Carlotta e mamma Erika hanno vinto “Io Canto Family”: festa a Santa Lucia del Mela
Trionfano le due messinesi, dopo una grande finale in onda su Canale 5. Che emozione sul palco: "Non ce l'aspettavamo, è iniziato tutto come un gioco". SANTA LUCIA DEL MELA – Le lacrime sul palco e l’emozione per una vittoria meritata e attesa, ma allo stesso tempo inaspettata. Carlotta e mamma Erika hanno vinto la prima edizione di “Io Canto Family”, il programma televisivo condotto da Michelle Hunziker e in onda su Canale 5. (Tempo Stretto)
Su altri media
Carlotta e mamma Erika vincono Io Canto Family su Canale 5 condotto da Michelle Hunziker Cinque puntate piene zeppe di emozioni: lo show musicale condotto da Michelle Hunziker è stato un successone. Ad alzare in alto il trofeo sono mamma e figlia: un percorso complesso alle spalle e un'unione che non si scioglierà mai. (alfemminile.com)
R101 è la radio ufficiale del programma e la nostra Chiara Tortorella, de La Banda di R101, è presente in studio durante ogni puntata dello show come quinta giurata. (R101)
La prima edizione del programma di Michelle Hunziker si è conclusa mercoledì 12 giugno Giorgia Belfiore (Tv Sorrisi e Canzoni)
Per il gran finale e l'ambito premio da 50.000 euro, erano rimaste in gara ben otto coppie, che per tutta la serata si sono sfidate a suon di duetti e terzetti con i propri capisquadra davanti alla giuria formata da Orietta Berti, Al Bano, Claudio Amendola e Fabio Rovazzi. (Corriere della Sera)
Genitore e figlia, di 41 e 13 anni, hanno ricevuto molti apprezzamenti dal pubblico e dalla giuria formata da Al Bano, Claudio Amendola, Fabio Rovazzi e Orietta Berti. Si sono fermati un gradino prima della finale, dove si cantava per conquistare il premio da 50mila euro. (L'Eco di Bergamo)
(va. fab.) Non ce l’hanno fatta ad aggiudicarsi il montepremi finale le reatine Alessandra Novelli e Giulia Ghirlanda, finaliste del talent targato mediaset “Io Canto Family”. Nella finale di ieri sera, mercoledì 12 giugno una bellissima esibizione sulle note di Biagio Antonacci ha permesso ad Alessandra e Giulia di arrivare alla seconda manche scongiurando la prima eliminazione. (Rieti Life)