LIVE Friedkin: il suo jet riparte dalla Contea del Kenya Taita Taveva e atterra alle Maldive - AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24
AS ROMA NEWS FRIEDKIN AEREO – Dan Friedkin è ripartito con il suo jet privato. Il presidente giallorosso è partito da pochi minuti dalla Contea del Kenya Taita Taveva per sorvolare l’Oceano Indiano e dirigersi verso le Seychelles. Il numero uno romanista sarebbe dovuto arrivare a Roma tra oggi e domani, ma la direzione del volo dice tutt’altro. Segui su Romagiallorossa.it i movimenti del suo aereo minuto per minuto. (Roma Giallorossa)
Ne parlano anche altre testate
Zazzaroni: "Ma cosa fa Juric? Sembra sia sicuro del posto" (Tutto Napoli)
Dan e Ryan Friedkin, salvo cambio improvviso di programma, sono attesi nella Capitale nelle prossime ore, molto probabilmente già domani. Con loro viaggerà anche il braccio destro del gruppo, Marc Watts. (fcinter1908)
Lo dicono i risultati, il pareggio in Belgio in Europa League è l'ennesimo passo falso di una lunga serie, e lo dicono anche le dichiarazioni post partita di Ivan Juric, un allenatore già sostanzialmente esonerato dai fatti, e di Gianluca Mancini, che non ha nascosto tutta la frustrazione di uno spogliatoio ormai non più capace di reagire. (Adnkronos)
Domani è previsto l'arrivo dei Friedkin nella Capitale per fare il punto della situazione FRIEDKIN ROMA ARRIVO – Domani potrebbe essere un giorno fondamentale per il futuro della Roma. Come riporta il sito del Corriere dello Sport, infatti, nella Capitale arriveranno Dan e Ryan Friedkin. (RomaNews)
Ecco che, secondo quanto rivelato da Ansa, i Friedkin avrebbero deciso di prendere in mano la situazione. Ivan Juric questa volta sembra essere davvero a un passo dall'esonero! L'allenatore croato, arrivato a Roma per sostituire Daniele De Rossi, ha pareggiato 1-1 contro l'Union SG nella sfida di Europa League di ieri sera. (CalcioNapoli1926.it)
La loro visita era stata anticipata da voci che parlavano di una presa di coscienza da parte della proprietà riguardo alla situazione critica del club, con il futuro di Ivan Juric sulla panchina sempre più incerto. (Minuti Di Recupero)