AI QUARTI PIANGENDO: SULLE PRIME PAGINE LE LACRIME DI CR7

Euro 2024 ora per ora "Ai quarti piangendo" titola a tutta pagina Marca, che come gran parte dei quotidiani sportivi europei dedica molto spazio alla disperazione del campione portoghese dopo l'errore dal dischetto negli ottavi di Euro 2024 contro la Slovenia. Un match che ha avuto un lieto fine per CR7 e compagni grazie alle parate di Diogo Costa, prima fermando un'azione da gol di Sesko, e poi nei rigori decisivi dopo lo 0-0 al 120'. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

"Misstiano Penaldo": la grafica della BBC irride e fa discutere, Terry difende l'ex rivale (TUTTO mercato WEB)

A pochi giorni dall'eliminazione dell'Italia dagli Europei 2024, mentre le polemiche sui calciatori azzurri continuano imperterriti, arriva una lezione da uno dei giocatori più vincenti della storia, uno dei campionissimi presenti alla competizione continentale alla guida del suo Portogallo: Cristiano Ronaldo. (leggo.it)

L'attaccante del Portogallo, Cristiano Ronaldo, ha fallito un calcio di rigore, ma la sua squadra ha poi comunque passato il turno. (AreaNapoli.it)

La magia di Cristiano Ronaldo che nessuno ha notato: così ha trasformato il calcio

Dopo lo 0-0 dopo 120 minuti, i lusitani hanno prevalso ai cal (TUTTO mercato WEB)

Nel corso del primo tempo supplementare dell'ottavo di finale degli Europei tra Portogallo e Slovenia ha infatti sbagliato il calcio di rigore che sarebbe potuto costare alla sua nazionale il passaggio del turno. (Tuttosport)

Cristiano Ronaldo, dallo psicodramma all’esultanza, è riuscito a portare il Portogallo ai quarti di finale: ma c’è un fattore che nessuno ha notato (ControCalcio.com)