Lecce-Sassuolo 0-2, le pagelle: Muharemovic e D'Andrea decisivi, Dorgu ci prova

Lecce-Sassuolo 0-2, le pagelle: Muharemovic e D'Andrea decisivi, Dorgu ci prova Risultato finale: Lecce-Sassuolo 0-2 LECCE Fruchtl 6 - Una serata di alti e bassi per l'estremo difensore giallorosso. La sua reattività è stata messa alla prova in diverse occasioni, dimostrando sicurezza nelle uscite e una buona lettura del gioco. Particolarmente apprezzabile l'intervento su Moro, deviando in angolo un tiro insidioso (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

L’inzuccata alta di Muharemovic al 6′ inaugura il tabellino delle occasioni, risponde Pierotti con un diagonale centrale all’8′. (Calcio Lecce)

Il difensore bosniaco classe 2003, si era già fatto notare al tempo della Juve Next Gen, dove si è trasferito nel 2021 guadagnandosi inoltre la convocazione in nazionale . Nell'estate 2024, il passaggio in prestito al Sassuolo, che per battere la concorrenza ha investito oltre 1 milione di euro. (Tuttosport)

Il Sassuolo sbanca il Via Del Mare: vittoria d’autorità contro il Lecce

A Via del Mare vince 2-0 il Sassuolo di Grosso, che agli ottavi se la vedrà col Milan. (Calcio Casteddu)

Il Sassuolo sconfigge il Lecce per 2-0, qualificandosi al terzo turno della Coppa Italia 2024-2025. Decisive le reti di Tarik Muharemović e Luca D’Andrea. (Inter-News)