Pierotti risponde a Pellegri, 1-1 tra Lecce ed Empoli
LECCE (ITALPRESS) – La furia finale del Lecce non basta per battere un Empoli convinto di vincere per un’ora poi in grossa difficoltà nel finale. I salentini hanno colto due traverse e sfiorato ripetutamente il secondo gol in un finale convulso. Primo tempo bloccato. La coperta del Lecce è molto corta, in mediana finchè regge la coppia Ramadani-Rafia va tutto bene, la difesa è protetta e Falcone non tocca palla. (Qui News Valdera)
Ne parlano anche altre testate
Luca Gotti inizia la sua disamina da un Lecce inguardabile nel primo tempo fino alla reazione nel finale in cui si poteva vincere: “Ho visto Empoli-Como lunedì sera. Fino al gol di Pellegri la partita è stata chiusa, con poche occasioni e poca estetica. (Calcio Lecce)
– Questo il programma e la classifica della dodicesima giornata di serie A dopo Lecce-Empoli 1-1.12° GIORNATA – Genoa-Como 1-1, Lecce-Empoli 1-1, Sabato 9 novembre ore 15: Venezia-Parma, 18:00 Cagliari-Milan, ore 20:45 Juventus-Torino, Domenica 10 novembre ore 12:30 Atalanta-Udinese, ore 15:00 Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, ore 18:00 Monza-Lazio, ore 20:45 Inter-Napoli. (Agenzia askanews)
– Per come si era messa e per il modo in cui rischiava di finire, per il punto strappato in trasferta e per una classifica comunque felice, all’Empoli sta più che bene anche così. (Quotidiano Sportivo)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Nella dodicesima giornata di Serie A termina in pareggio per 1-1 la sfida tra Lecce ed Empoli al Via del Mare. Ottimo primo tempo degli ospiti, che riescono a sbloccare la partita al 33’ con il bel destro preciso di Pietro Pellegri. (Udinese Blog)
La furia finale del Lecce non basta per battere un Empoli convinto di vincere per un’ora poi in grossa difficoltà nel finale. L’Empoli risponde con una difesa bloccata, un centrocampo attento ed un attacco pronto a fare densità in mezzo al campo. (Gazzetta di Parma)