Kyma Mobilità: Presidente Daniele D’Ambrosio in Consiglio nazionale Asstra 

Kyma Mobilità: Presidente Daniele D’Ambrosio in Consiglio nazionale Asstra 
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tarantini Time Quotidiano SPORT

Importante incarico per l’Avv. Daniele D’Ambrosio, presidente di Kyma Mobilità, la società partecipata al 100% dal Comune di Taranto: è stato nominato a Roma componente del Consiglio direttivo di AssTra Associazione Trasporti, l’associazione nazionale che annovera le aziende di trasporto pubblico regionale e locale in Italia, sia a capitale pubblico che a capitale privato. La nomina rappresenta un importante riconoscimento del ruolo che Kyma Mobilità riveste nel settore del trasporto pubblico locale e dell’impegno quotidiano dell’azienda per dotare Taranto, nonché Statte e Leporano, di una mobilità moderna ed efficiente. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre fonti

Una quindicina i presenti. Cori a favore della Palestina e netta contrarietà al sostegno del governo italiano ad Isreale. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente del Consiglio ha inoltre rinnovato l’impegno italiano per la de-escalation a livello regionale, ricordando il ruolo svolto dal contingente italiano al confine con il Libano tramite Unifil e ribadendo la forte preoccupazione per la situazione umanitaria nella Striscia di Gaza. (La Nuova Sardegna)

Sostanzialmente coincidono le priorità espresse dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al presidente dello Stato di Israele Isaac Herzog, ricevuto ieri prima al Quirinale e poi a Palazzo Chigi, mentre a qualche decina di metri di distanza, nella Galleria Sordi, andava in scena una protesta pacifica da parte di una trentina di manifestanti con bandiere e slogan «Palestina libera». (ilmessaggero.it)

IL VIDEO. Herzog a Roma, manifestazione pro-Palestina davanti a Palazzo Chigi

Roma, 25 lug. Chiuse al pubblico con transenne piazza Colonna e piazza Montecitorio, così come parte di via del Corso. (il Dolomiti)

Roma, 25 lug. Sono questi due dei temi trattati nel colloquio tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il suo omologo di Israele Isaac ... (Gazzetta Matin)

Ieri mattina il presidente israeliano Isaac Herzog è stato ricevuto al Quirinale da Sergio Mattarella, per poi andare a colloquio con la presidente Meloni, affiancata dal ministro degli esteri Tajani a palazzo Chigi. (il manifesto)