Kyma Mobilità: Presidente Daniele D’Ambrosio in Consiglio nazionale Asstra 

Importante incarico per l’Avv. Daniele D’Ambrosio, presidente di Kyma Mobilità, la società partecipata al 100% dal Comune di Taranto: è stato nominato a Roma componente del Consiglio direttivo di AssTra Associazione Trasporti, l’associazione nazionale che annovera le aziende di trasporto pubblico regionale e locale in Italia, sia a capitale pubblico che a capitale privato. La nomina rappresenta un importante riconoscimento del ruolo che Kyma Mobilità riveste nel settore del trasporto pubblico locale e dell’impegno quotidiano dell’azienda per dotare Taranto, nonché Statte e Leporano, di una mobilità moderna ed efficiente. (Tarantini Time Quotidiano)

Su altre fonti

Una quindicina i presenti. Cori a favore della Palestina e netta contrarietà al sostegno del governo italiano ad Isreale. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente del Consiglio ha inoltre rinnovato l’impegno italiano per la de-escalation a livello regionale, ricordando il ruolo svolto dal contingente italiano al confine con il Libano tramite Unifil e ribadendo la forte preoccupazione per la situazione umanitaria nella Striscia di Gaza. (La Nuova Sardegna)

Sostanzialmente coincidono le priorità espresse dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la presidente del Consiglio Giorgia Meloni al presidente dello Stato di Israele Isaac Herzog, ricevuto ieri prima al Quirinale e poi a Palazzo Chigi, mentre a qualche decina di metri di distanza, nella Galleria Sordi, andava in scena una protesta pacifica da parte di una trentina di manifestanti con bandiere e slogan «Palestina libera». (ilmessaggero.it)

IL VIDEO. Herzog a Roma, manifestazione pro-Palestina davanti a Palazzo Chigi

Roma, 25 lug. Chiuse al pubblico con transenne piazza Colonna e piazza Montecitorio, così come parte di via del Corso. (il Dolomiti)

Roma, 25 lug. Sono questi due dei temi trattati nel colloquio tra il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il suo omologo di Israele Isaac ... (Gazzetta Matin)

Ieri mattina il presidente israeliano Isaac Herzog è stato ricevuto al Quirinale da Sergio Mattarella, per poi andare a colloquio con la presidente Meloni, affiancata dal ministro degli esteri Tajani a palazzo Chigi. (il manifesto)