Mazzocchi risponde a Cotali, in mezzo disastro Defrel. Cosenza-Modena finisce 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sfortuna in un paio di occasioni, ma i Lupi si confermano osso duro per tutti. Un punto importante, con qualche rimpianto ma con la certezza che questa squadra non muore mai. (LaC news24)
I canarini cercano il colpo lontano da casa che in questo campionato non è mai arrivato. Negli ultimi 12 mesi, non a caso, il Modena ha vinto solamente una volta – l’ultima della scorsa stagione – in trasferta. (Gazzetta di Modena)
Pari e patta tra Cosenza e Modena nell'anticipo del venerdì del 14° turno di Serie B , al rientro dopo la pausa riservata alle nazionali. Vantaggio ospite al 22': Defrel riceve spalle alla porta al limite dell'area, resiste alla marcatura di Dalle Mura e cede la sfera a Cotali, che appoggia in fondo al sacco. (Eurosport IT)
RICCIARDI 5,5 Non incide, largo un diagonale a inizio secondo tempo. Dal 32’ s. DALLE MURA 6,5 Un primo tempo in cui va anche lui in sofferenza ma nella ripresa è insuperale e sempre più sicuro. (Tifo Cosenza)
Cosenza Micai 6,5 Tiene a galla i suoi in più occasioni Martino 5,5 Dalle Mura 6 Caporale 6 Ricciardi 6 Charlys 6 Florenzi 6,5 Taglia e cuce gioco a piacimento, collante tra i reparti Ricci 6,5 Kouan 6 Strizzolo 5,5 Un palo e poi poco altro Mazzocchi 7 Regala il pareggio ai suoi con una bella girata in area di rigore Rizzo Pinna 6 Ciervo 6,5 Fumagalli 6 Sankoh S.V. (pianetaserieb.it)
Per il resto tutto con (TUTTO mercato WEB)