"Troppa insicurezza, i clienti avevano paura": il Vista Darsena chiude dopo otto anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Era per tutti la terrazza sulla Darsena, dove prendere un caffè o gustare un cocktail letteralmente sopra l'acqua dei Navigli. "Era", perché il locale Vista Darsena, aperto dal... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Ha chiuso il Gud in Darsena, locale molto noto della movida. Il motivo? La zona è diventata troppo pericolosa. Lo ha spiegato il titolare, Ugo Fava, che ha altri locali in posti cool della città. (il Giornale)

«Troppo pericoloso rimanere aperti» dice il titolare Ugo Fava. Era diventato un punto di riferimento per chi voleva fare colazione, ma anche per gli aperitivi o un dopocena con vista Darsena: il proprietario del Vista Darsena ha alzato bandiera bianca e ha chiuso il locale domenica 3 novembre. (Corriere Milano)

Advertisement Chiude il Vista Darsena dopo 8 anni (MilanoEvents.it)

Per il titolare è troppo pericoloso... Il Vista Darsena si arrende. (Virgilio)

È in corso lo sciopero dei medici di oggi 20 novembre 2024. Sulla base delle informazioni che iniziano ad arrivare dai territori, le percentuali di adesione alla protesta che coinvolge anche dirigenti sanitari, infermieri e professionisti sanitari "sono molto alte, fino a punte dell'85% compresi gli esoneri previsti per legge". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Vista Darsena, chiusura Il Vista Darsena chiude i battenti dopo otto anni di attività. Il noto locale milanese, situato all’inizio della Darsena con la sua iconica struttura in ferro battuto verde e i balconcini affacciati sul canale, ha deciso di abbassare definitivamente la serranda domenica 3 novembre. (Mitomorrow)