Rinnovo UFFICIALE per Dumfries: le cifre del contratto con l'Inter
Con un annuncio improvviso, questo pomeriggio l’Inter ha comunicato a tutti i suoi tifosi il rinnovo ufficiale del contratto di Denzel Dumfries. Un annuncio che mette fine ad una lunga trattativa con l’olandese andata avanti per mesi, definita grazie alla volontà di entrambe le parti di proseguire insieme questa avventura. Arrivato a Milano per rimpiazzare Hakimi nell’estate del 2021, Dumfries è subito entrato nel cuore dei tifosi nerazzurri mostrando sempre grande attaccamento ai colori. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco il comunicato del club nerazzurro: "FC... (Tuttocampo)
La notizia era nell’aria da settimane: i dirigenti del calciomercato Inter, dopo una lunga e travagliata trattativa sono riusciti a trovare l’accordo per il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. Il futuro dell’olandese sarà dunque ancora a tinte nerazzurre: l’esterno ex PSV ha esteso il proprio contratto, con nuova scadenza a giugno del 2028. (Inter News 24)
Finalmente ci siamo. Denzel Dumfries rinnoverà a strettissimo giro il proprio contratto con l’Inter, tanto che la firma è prevista proprio nei prossimi giorni. (Fcinternews.it)
Denzel Dumfries ha rinnovato il suo contratto con l'Inter: nella prima serata di mercoledì 27 novembre è arrivato l'annuncio ufficiale del club nerazzurro. Tutti i dettagli dell'accordo firmato dall'olandese nelle top news de L'Interista. (L'Interista)
C’è da dire anche però che, l’attuale contratto fissato fino al 30 giugno 2025, nella scadenza che resterà tale senza rinnovo, potrebbe spingere lo stesso De Gea non solo a guardarsi intorno, ma anche ad accordarsi con un’altra squadra, qualora si presenterà occasione. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
LA DECISIONE – Denzel Dumfries e l’Inter hanno scelto di prolungare la propria intesa fino al 2028, certificando la comune volontà di continuare a vincere insieme. L’olandese, il cui inizio di stagione è stato un po’ altalenante, si è gradualmente riconquistato uno spazio da protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)