Parma Cagliari, Nicola CAMBIA il modulo: si passa alla difesa a QUATTRO - Cagliari News 24

Parma Cagliari, Nicola CAMBIA il modulo: si passa alla difesa a QUATTRO - Cagliari News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Parma Cagliari, Nicola verso il cambio di modulo per la gara del Tardini: possibile scelta di optare per la difesa a quattro nel posticipo di oggi Possibile svolta nella ricerca del modulo del Cagliari da parte di Davide Nicola in vista della sfida di stasera al Tardini contro il Parma. Secondo quanto riportato dall’Unione Sarda, il tecnico piemontese avrebbe scelto di replicare il modulo scelto per la gara di martedì in Coppa Italia, contro la Cremonese (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Parma Cagliari, un unico posto per due dietro la punta: il ballottaggio di Nicola sulla trequarti per la sfida di questa sera al Tardini (Cagliari News 24)

36′ Ancora il Cagliari ad attaccare! Cross basso dalla sinistra, Suzuki non la tiene e sulla ribattuta Piccoli colpisce il palo. 37′ Ci prova Man dalla distanza, tiro che termina largo. (Forza Parma)

Si chiude questa sera la 6ª giornata di Serie A con il posticipo Parma-Cagliari delle 20.45: ecco le probabili formazioni per il fantacalcio. Si chiude questa sera la 6ª giornata di Serie A con il posticipo Parma-Cagliari delle 20.45. (SOS Fanta)

Cagliari a Parma con in testa la vittoria che cambierebbe tanto in tutti i sensi

Parma-Cagliari, chi gioca e chi no: Bonny, Gaetano, Valeri, Luvumbo, Sohm, Zortea Parma-Cagliari (calcio d'inizio alle ore 20:45) è il posticipo serale che chiude la sesta giornata di campionato in Serie A. (Calciomercato.com)

Sotto di due gol, reti di Dorgu e Krstovic, il Parma ha raddrizzato il match con le reti di Almqvist al 93’ e Hainaut al 95’. Il posticipo del Monday Night di oggi, lunedì 30 settembre, tra Parma e Cagliari chiude la sesta giornata di campionato. (Corriere della Sera)

Senza dubbio nello scorso turno il ko con l’Empoli, è stato il momento più basso di questa prima parte della stagione. Che il Cagliari stasera al Tardini, nel posticipo della sesta giornata vorrebbe sfruttare non solo per la classifica. (Calcio Casteddu)