Infortunio per Zaniolo, salta Inter-Atalanta: problema muscolare per il numero 10, i tempi di recupero

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Brutta notizia per Gian Piero Gasperini in vista di Inter-Atalanta: Nicolò Zaniolo si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e salterà il big match di venerdì dello stadio Meazza. Nella seduta di allenamento di ieri, il numero 10 ha accusato un problema muscolare, che lo costringerà a saltare la sfida tra la Dea e i campioni d'Italia in carica. A riferirlo è Bergamonews. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nel frattempo, Gian Piero Gasperini continua a preparare la squadra per l'importante trasferta di Milano. In vista del match di venerdì contro l'Inter, l'Atalanta dovrà monitorare attentamente le condizioni di Isak Hien. (Tutto Atalanta)

La più classica giornata in cui arrivano buone e cattive notizie: nel giorno in cui ritorna a lavorare in gruppo Ademola Lookman, l'Atalanta deve fare i conti con il ko di Nicolò Zaniolo per infortunio. (BergamoNews.it)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

ATALANTA: CON L'INTER TORNA LOOKMAN, ZANIOLO A RISCHIO

Atalanta, nuovo infortunio per Zaniolo: a rischio la partita con l’Inter. È il secondo stop della stagione Brutta notizia per l’Atalanta di Gasperini, che perde nuovamente per infortunio Nicolò Zaniolo (Lazio News 24)

Ciao amici del sito.La prima notizia,anche se non sarà nuova,Lookman si è allenato finalmente in gruppo. Hien era fermo per una leggera forma influenzale e si spera di averlo domani per l’allenamento (Atalantini.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)