Inter-Milan (1-1): Fase di riflessione della partita, nessuno vuole commettere l'errore decisivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Inter-Milan (1-1): Fase di riflessione della partita, nessuno vuole commettere l'errore decisivo 63' | Triplo cambio nell'Inter. Fuori Mkhitaryan, Calhanoglu e Dumfries. Dentro Frattesi, Asllani e Darmian. 62' | La qualità della fascia sinistra dell'Inter è enorme, così come è stato l'intervento di Gabbia su Dimarco, che non ha permesso al laterale nerazzurro di ribattere a rete il possibile pallone del 2 a 1. (Milan News)
Su altre testate
Giocare una partita ogni tre giorni non è una cosa da poco, soprattutto se si affrontano, nel caso di Inter e Milan, Manchester City e Liverpool in trasferta. Ciò nonostante le due formazioni milanesi danno vita a un derby comunque spettacolare e divertente, anche se maggiormente ad appannaggio del Milan che è parso più in palla sia fisicamente che mentalmente, fin dai primi minuti. (Fcinternews.it)
Inter-Milan si è concluso con il punteggio di 1-2, valendo ai rossoneri il primo successo dopo 6 sconfitte consecutive nel derby: queste le statistiche del match. (Inter-News)
Rocchi è intervenuto a Open VAR, approfondimento di DAZN, dove ha parlato anche degli episodi di Inter-Milan. Il designatore arbitrale approva il comportamento del VAR sul gol del vantaggio rossonero siglato da Pulisic (Inter-News)
La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)
DIVERSO – Emanuele Giaccherini ha parlato così della condizione dei nerazzurri dopo il derby perso: «Il Milan ha avuto una grande reazione in una partita molto speciale, per accendere la voglia. Non ho visto la solita Inter, ha giocato al di sotto le proprie possibilità, non ha spinto come sappiamo. (Inter-News)
L’Inter ha perso il primo derby stagionale contro il Milan di Paulo Fonseca. Secondo il giornalista Riccardo Trevisani, i nerazzurri hanno sofferto per due fattori principali. (Inter-News)