Vincent Cassel scrive alla ex Monica Bellucci per il suo compleanno

Vincent Cassel scrive alla ex Monica Bellucci per il suo compleanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono passati 13 anni dalla loro separazione, ma ciononostante Vincent Cassel e Monica Bellucci sono rimasti legati da un sentimento di reciproco affetto che esula dall'amore provato per le loro figlie, Deva e Leonie. La conferma è arrivata nelle scorse ore, con gli auguri che il regista e attore ha rivolto alla sua ex moglie tributata in tutto il mondo per i suoi 60 anni. "Buon compleanno Monica", ha scritto Cassel a corredo di una foto inedita di Bellucci, ritratta nella dolcissima versione di mamma ai tempi della loro storia d'amore, con la figlia più piccola tra le braccia e l'altra che dormiva al suo fianco. (Today.it)

Su altre fonti

Qualche mese fa Monica Bellucci si è ritrovata col suo storico amico Paolo Roversi, a Parigi, per scattare la copertina di Vogue Czechoslovakia. In quell’occasione il fotografo le ha mostrato qualcosa di inaspettato: una serie di ritratti, inediti, scattati con la Deardorff camera al suo Studio Luce nel maggio del 2000. (Vogue Italia)

Monica Bellucci, la diva italiana per eccellenza, compie 60 anni. Poi, come raccontato a Madame Figaro, ha cominciato ad allenarsi in maniera leggera con l’ausilio di un personal trainer. (La Gazzetta dello Sport)

Monica Bellucci compie 60 anni. Attrice, musa di fotografi e designer, la sua è una carriera di traguardi e look indimenticabili (Grazia)

Bellucci, 60 anni tra bellezza e autoironia

Lo ha reso noto la famiglia Bettini, gestrice del prezioso Sacro Bosco. (Repubblica Roma)

Così la città natale di Monica Bellucci, che oggi compie 60 anni, le rivolge gli auguri, per bocca del sindaco Luca Secondi: "Auguri sinceri alla nostra concittadina che con la sua straordinaria bravura e talento da decenni porta in alto ovunque il nome di Città di Castello, che ha sempre rivendicato con orgoglio in ogni occasione, ricordando la sua grande famiglia, i tanti amici ed estimatori che da queste parti l’hanno vista crescere e poi spiccare il volo attraverso una consacrazione artistica che ne ha fatto una autentica 'bandiera' della moda, del cinema e del teatro con ripetuti e prestigiosi risultati". (Adnkronos)

ROMA. L’attrice oggi compie 60 anni, reduce dagli applausi veneziani per l’apparizione in, diretta dal compagno Tim Burton, ma la sua storia viene da lontano, dal paesino di San Giustino, a un passo da Città di Castello in Umbria, dove è nata il 30 settembre 1964. (Il Centro)