Vincent Cassel scrive alla ex Monica Bellucci per il suo compleanno

Sono passati 13 anni dalla loro separazione, ma ciononostante Vincent Cassel e Monica Bellucci sono rimasti legati da un sentimento di reciproco affetto che esula dall'amore provato per le loro figlie, Deva e Leonie. La conferma è arrivata nelle scorse ore, con gli auguri che il regista e attore ha rivolto alla sua ex moglie tributata in tutto il mondo per i suoi 60 anni. "Buon compleanno Monica", ha scritto Cassel a corredo di una foto inedita di Bellucci, ritratta nella dolcissima versione di mamma ai tempi della loro storia d'amore, con la figlia più piccola tra le braccia e l'altra che dormiva al suo fianco. (Today.it)

Su altre fonti

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vogue Italia (@vogueitalia) In onore del 60° compleanno di Monica Bellucci, festeggiato lunedì 30 settembre, un augurio speciale è giunto dal fidanzato dell'attrice Tim Burton. (Radio Monte Carlo)

Come festeggia i suoi sessant’anni Monica Bellucci? A noi Tim Burton racconta una versione quasi cinematografica e irresistibilmente romantica. Per l’occasione il grande regista, reduce da una stella sulla Hollywood Walk of Fame nonché il primo a firmare una copertina di Vogue Italia, decide di portare la sua innamorata al Sacro Bosco di Bomarzo, per una passeggiata notturna tra sculture di animali mitologici, mostri del 1500 e qualche creatura delle sue. (Vogue Italia)

Il Sacro Bosco di Bomarzo, noto per le sue sculture enigmatiche e la sua atmosfera suggestiva, è diventato lo scenario perfetto per un incontro straordinario tra Monica Bellucci e il visionario regista Tim Burton. (Civonline)

Lo ha reso noto la famiglia Bettini, gestrice del prezioso Sacro Bosco. (Repubblica Roma)

La Malena di Giuseppe Tornatore e la Maria Maddalena... Nata il 30 settembre di 60 anni fa. (Virgilio)

L’attrice oggi compie 60 anni, reduce dagli applausi veneziani per l’apparizione in, diretta dal compagno Tim Burton, ma la sua storia viene da lontano, dal paesino di San Giustino, a un passo da Città di Castello in Umbria, dove è nata il 30 settembre 1964. (Il Centro)