Juventus, mistero Douglas Luiz: 50 milioni di euro e tanta panchina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, mistero Douglas Luiz: 50 milioni di euro e tanta panchina La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola approfondisce il tema Douglas Luiz, centrocampista brasiliano che fino a questo momento è stato utilizzato col contagocce dall'allenatore della Juventus Thiago Motta. Secondo acquisto più costo dell'estate dopo Teun Kooopmeiners, il centrocampista brasiliano ha collezionato fin qui meno della metà dei minuti dell'ex Atalanta che però - a differenza sua - è arrivato a Torino solo nell'ultima settimana di calciomercato. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, insomma, non sembra esserci posto per il brasiliano: Marco Guidi ci spiega perché in questo video estratto da "La Tripletta", il podcast della Gazzetta. (La Gazzetta dello Sport)

In tutto questo però, perchè nella sfida a reti bianche non è nemmeno entrato in campo Douglas Luiz? Costato in estate 50 milioni di euro alla Juventus ma ancora non in grado di incidere e quali sono le idee di Thiago Motta verso il Genoa? Le prime i (ilBianconero)

Douglas Luiz, centrocampista classe 1998 della nazionale brasiliana, non è al momento al vertice delle gerarchie di Thiago Motta per la sua Juventus. (Tutto Juve)

Infortunio Adzic: PROBLEMA MUSCOLARE per il montenegrino. Tutti i DETTAGLI e i tempi di RECUPERO del giocatore (inviato alla Continassa)... (Juventus News 24)

Alla Juventus, Douglas Luiz è costato 50 milioni in estate. (SOS Fanta)

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)