Federica Pellegrini: «Madonia? Si girava spesso a guardare Sonia Bruganelli, atteggiamento che mi stava sulle scatole»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Questi suoi atteggiamenti mi stavano sulle balle». Federica Pellegrini va dritta al punto, gli atteggiamenti sono quelli del suo maestro e compagno di ballo, Angelo Madonia, defenestrato da Ballando con le stelle con tempismo perfetto. Una volta eliminata dalla gara la sua fidanzata Sonia Bruganelli, la sua presenza è diventata meno funzionale alle schermaglie del format. Dietro le quinte del programma molti spiegano che sia stata proprio la ex campionessa olimpica a chiederne la testa, stufa di avere accanto un partner che ballava con lei, ma pensava ad altro. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La conduzione delle danze richiede una sinergia perfetta, e la scelta di Samuel Peron come sostituto promette di portare nuova energia. Le sue parole hanno messo in evidenza l’importanza del legame di fiducia tra maestro e allievo, un aspetto fondamentale per il successo del programma. (SofiaOggi.com)
A Ballando con le stelle stasera, per la semifinale, entra in scena Samuel Peron, il nuovo cavaliere di Federica Pellegrini, dopo che la produzione ha messo alla porta Angelo Madonia, reo di dedicare sguardi, passi e pensieri a Sonia Bruganelli, mentre preparava la cam… Ho visto lui che balla con me ma guarda lei che non balla più. (la Repubblica)
La leggenda del nuoto riceve il Tapiro e bacchetta il suo ex partner. E su Peron: "Mi ha già 'massacrato'" (LAPRESSE)
Chiara Ferragni, Angelo Madonia, Sophie Codegoni e Fedez, foto da Instagram Cari lettori e care lettrici, se ancora non avete scritto la letterina a Babbo Natale beh, vi consigliamo di farla. Il conto alla rovescia per il 25 dicembre sta scorrendo veloce e se non volete arrivare impreparati al cenone del 24 e al pranzo di Natale, ma anche a quello di Santo Stefano, non potete perdervi questa edizione settimanale della nostra rubrica ad alto tasso di gossip che vi offre le pillole giuste per dribblare le domande più scomode. (Today.it)
Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato». E a Striscia la notizia Fede non nasconde il suo stupore per la decisione presa dalla produzione del programma. (ilgazzettino.it)
Carlucci, anche se non fa mai... Milly Carlucci non è felice. (Virgilio)