Stuprata mentre tornava a casa da una sagra: arrestato un 24enne nel Mantovano

Il giovane è stato condotto in carcere MARCARIA (MANTOVA) – Una donna, nella notte tra sabato 20 luglio e domenica 21, è stata violentata Campitello, frazione di Marcaria un comune della provincia di Mantova. La vittima, una donna di 55 anni, stava tornando a casa con la sua bicicletta da una sagra di paese. L’autore della violenza è un ragazzo di 24anni che è stato arrestato. Il racconto della violenza La donna ha raccontato di essere stata seguita e bloccata da un uomo mentre stava tornando dalla festa di paese a Campitello. (Livesicilia.it)

Su altre testate

È l’ora di tornare a casa per una 55enne, che sulla sua strada, trova un bruto che prima la immobilizza, poi la violenta. Il giovane è stato rintracciato e bloccato dai carabinieri della stazione di Marcaria nel Mantovano, dove si è consumata l’aggressione ai danni di una donna (il Resto del Carlino)

Mentre la donna stava rientrando a casa in bici, dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, sarebbe stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale 420 da un giovane sconosciuto, che con la forza l’avrebbe trascinata in una zona appartata. (Liberoquotidiano.it)

E' accaduto alcuni giorni fa ma la notizia è stata diffusa solo oggi. (La Repubblica)

Uomo investito da monopattino nella zona pedonale di Palermo: è grave

L'ennesima vittima è una 55enne, che lo scorso 16 luglio, attorno alle 2 del mattino, stava rincasando dopo una serata trascorsa alla rituale festa d’estate di Campitello di Marcaria, in provincia di Mantova (il Giornale)

CAMPITELLO (Marcaria) Nella notte di martedì scorso, 16 luglio , a Campitello, i Carabinieri della Stazione di Marcaria hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 24enne extracomunitario, in ipotesi accusatoria, per violenza sessuale. (La Voce di Mantova)

Questo articolo Uomo investito da monopattino nella zona pedonale di Palermo: è grave è stato pubblicato su Diretta SiciliaUn uomo di 72 anni è stato investito da un monopattino mentre passeggiava nella zona pedonale ai Quattro Canti a Palermo. (Monrealelive.it)