GP Brasile di F1 in tv, dove seguire in streaming qualifiche, Sprint e gara

Dal Messico al Brasile. Il paddock di F1 si sposta di qualche chilometro a sud per proseguire la corsa nel continente americano, dove Ferrari sembra aver preso gusto col gradino più alto del podio. Dopo Austin e Città del Messico, la Rossa sogna il tris per restare ben salda al doppio duello per titolo piloti e Costruttori. Ferrari, non c'è due senza tre La Ferrari sogna ancora e sogna in grande, perché dopo le vittorie di Austin e Città del Messico... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte: Ferrari Media Center La gara è in programma alle 18 di domenica 3 novembre Editor e copywriter, mi occupo principalmente di tecnologia, in tutte le sue forme, e di motori. Appassionato di viaggi, vivo tra Napoli e la Grecia. (Virgilio)

Per questo la Ferrari non vuole lasciare nulla a casa e Frederic Vasseur, durante la pausa di tre settimane, ha stilato un piano per preparare questa tripletta: "É da prima di Austin che stiamo lavorando al simulatore per il Brasile (F1-News.eu)

Chiude la tripletta britannica Oliver Bearman, terzo a + 0.195. Su un circuito di Interlagos completamente riasfaltato Lando Norris si è preso la prima posizione dell’unica sessione di libere del GP del Brasile (La Gazzetta dello Sport)

F1 in streaming, dove vedere il GP del Brasile online gratis

Carlos Sainz vince la terza gara della stagione, in Australia, e nonostante tutto il paddock gioisca per la Scuderia Ferrari è scontato vedere la performance dello spagnolo come un caso isolato, da non tenere troppo di conto. (MOW)

La Formula 1 chiude il “Trittico delle Americhe” varcando l’equatore. Dopo aver corso ad Austin e Città del Messico, il Circus sbarca a Interlagos, dove nel weekend si disputerà il Gran Premio di San Paolo, quart’ultimo atto del camaleontico Mondiale 2024. (OA Sport)

L'Autódromo José Carlos Pace, meglio conosciuto come Interlagos, è una pietra miliare nel panorama del motorsport mondiale. (Tom's Hardware Italia)