Il tasto Controllo fotocamera avrà indebolito iPhone 16 Pro Max? Scopriamolo nel test di resistenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I nuovi iPhone 16 sono arrivati sul mercato: più potenti, intelligenti e in grado di scattare foto migliori. Ma l'aggiunta del tasto Controllo fotocamera li avrà resi più delicati? Per scoprirlo, il solito Zach Nelson ha messo alla prova il top della gamma, iPhone 16 Pro Max, con il suo temibile test di resistenza.  Andiamo a vedere com'è andata, ricordandovi il nostro approfondimento su come trovare un iPhone spento o guasto. (SmartWorld)

Su altri giornali

L'indice NASDAQ 100 ha chiuso il terzo trimestre con un guadagno dell'1,90%, oltre la soglia dei 20mila punti per la prima volta nella storia. In realtà a Wall Street, nel periodo luglio-settembre, è andata in onda la rotazione settoriale. (Websim)

Gli iPhone sono tra gli smartphone più venduti di sempre. Il modello base da 6,1" è molto popolare perché è sempre semplicemente il più conveniente della nuova serie, almeno considerando come viene determinato il prezzo di acquisto. (Samsung Magazine)

Si tratta del nuovo minimo storico per il modello su Amazon. La promozione è valida solo per alcune colorazioni. (Telefonino.net)

Grazie alla promozione attiva su eBay, potete acquistarlo a soli 894,90€, con uno sconto aggiuntivo di 45€ attivabile tramite il codice sconto TECHWEEK24. Se desiderate uno smartphone Apple di ultima generazione, con prestazioni al top, iPhone 16 128GB in colorazione nera è la scelta ideale ed è ora disponibile a un prezzo imperdibile. (Tom's Hardware Italia)

Grazie all’offerta eBay in corso in questo momento, infatti, iPhone 15 Pro Max è ora disponibile al prezzo scontato di 1.154 euro, confermandosi come un vero e proprio best buy. (Telefonino.net)

Apple ha dotato i modelli di iPhone 16 Pro di una fotocamera Ultra Wide aggiornata da 48 megapixel. (iPhone Italia)