Il tasto Controllo fotocamera avrà indebolito iPhone 16 Pro Max? Scopriamolo nel test di resistenza

I nuovi iPhone 16 sono arrivati sul mercato: più potenti, intelligenti e in grado di scattare foto migliori. Ma l'aggiunta del tasto Controllo fotocamera li avrà resi più delicati? Per scoprirlo, il solito Zach Nelson ha messo alla prova il top della gamma, iPhone 16 Pro Max, con il suo temibile test di resistenza.  Andiamo a vedere com'è andata, ricordandovi il nostro approfondimento su come trovare un iPhone spento o guasto. (SmartWorld)

Su altri giornali

L’iPhone 16, in tutte le sue declinazioni, sembra registrare tempi di consegna (lead time) notevolmente più brevi rispetto ai modelli precedenti, suggerendo una domanda inferiore rispetto alle attese. (Telefonino.net)

ChargerLAB ha testato l’iPhone 16 Pro Max utilizzando una serie di caricabatterie, sia di Apple che di terze parti. (iPhone Italia)

Più potente, più performante, più personalizzabile e con due nuovi tasti per tantissime funzioni: ecco cosa ci ha conquistato di iPhone 16 (Grazia)

Stai pensando di acquistare un iPhone 16 Pro? Prima leggi le risposte a queste domande: Računalniške novice

Capacità e prestazioni di batteria più elevate garantiscono ai nuovi iPhone 16, rilasciati di recente sul mercato, un'evidente superiorità rispetto ai vecchi smartphone prodotti da Apple. (il Giornale)

Curioso di scoprire i segreti dell’iPhone 16? Noi di Sos Informatic Lecce e Contigo Digital siamo pronti a raccontarti tutte le chicche dell’ultima meraviglia targata Apple. (Corriere Salentino)

Potresti dire la stessa canzone ogni anno. Acquistare un nuovo iPhone o aspettare il prossimo? Abbiamo preparato alcuni dei principali fattori che solitamente pesano su questa decisione. (racunalniske-novice.com)