Francisco Sebe (O Jogo) su Conceição: "Ha tutte le conoscenze e capacità per fare un buon lavoro al Milan"

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Esclusiva mn Francisco Sebe (O Jogo) su Conceição: "Ha tutte le conoscenze e capacità per fare un buon lavoro al Milan" Sergio Conceiçao è il nuovo allenatore del Milan. Dell'ex Porto, subentrato in panchina a Paulo Fonseca il giorno dopo il pareggio contro la Roma, ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it il collega di O Jogo Francisco Sebe. Come giudica il lavoro di Conceiçao al Porto? Quali sono le sue migliori qualità tattiche e/o di gestione dello spogliatoio? I tifosi del Porto sentono già la sua mancanza? “Credo che i numeri di Sérgio Conceição al Porto parlino da soli. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel giorno della presentazione di Sergio Conceiçao come nuovo tecnico del Milan, Zlatan Ibrahimovic non si tira indietro nel chiedere scusa per quanto successo nelle ore che hanno preceduto l'esonero di Paulo Fonseca: "L'esonero è stato deciso subito dopo la partita, abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza e chiedo scusa ai tifosi". (Sport Mediaset)

Il tiki taka per me è metterla dentro". (Fanpage.it)

Quanto è orgoglioso di essere qui? Dopo l'esonero di Paulo Fonseca, è tempo di presentazione per il nuovo allenatore del Milan. Presso la sala stampa di Milanello, Sergio Conceicao parla in conferenza rispondendo anche a questa domanda: "Sono orgoglioso di essere in un club importante come il Milan e dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca, la moglie Katerina spiazza il Milan e i tifosi: "Voglio dire queste poche parole"

A cura di Vito Lamorte A dare ancora più il polso della situazione dell'ambiente rossonero è il modo in cui i calciatori hanno reagito all'esonero del loro allenatore: nessun giocatore dell'AC Milan ha dedicato un pensiero sui social a Fonseca dopo l'esonero deciso da parte della società. (Fanpage.it)

Ordine sulle scuse a Fonseca: "Due minuti preziosi in cui Ibra sceso dal cavallo bianco" (Milan News)

Vorrei ringraziare il mio staff, i giocatori, i tifosi e tutti coloro che mi hanno sostenuto durante la mia permanenza a Milano. "È arrivato il momento di dire addio. (Liberoquotidiano.it)