Yildiz falso nove in Milan Juve? Opzione possibile ma non è l’unica: le ultime verso il big match

Yildiz falso nove in Milan Juve? Opzione possibile ma non è l’unica: le ultime verso il big match
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione in campo? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve – VIDEO Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vlahovic non ha riportato nessuna lesione e per questo motivo non è da escludere che possa recuperare nel giro di pochi giorni. In ogni caso qualcosa in più si capirà ad inizio della prossima settimana. (Tutto Juve)

Durante la sosta, Vlahovic ha dichiarato: "Giocare con un partner d'attacco è più semplice, poi in Nazionale ho meno compiti difensivi: per un giocatore della mia stazza significa essere più freschi nella finalizzazione". (Pianeta Milan)

Thiago Motta ha dei nodi da sciogliere in vista della super sfida contro il Milan. La sua Juventus – si legge anche su La Stampa – non potrà contare su Dusan Vlahovic, fermato da un problema muscolare rimediato nella sfida di Nations League tra Serbia e Danimarca. (TUTTO mercato WEB)

Prof. Capua a RBN: “Infortunio di Vlahovic nessuna illazione. Sul recupero di Nico Gonzalez e Douglas Luiz la penso così”

Non è un momento semplice per la Juventus di Thiago Motta a livello di infermeria. Fra crociati rotti (Bremer e Cabal) e infortuni muscolari sfociati in lungodegenze (Douglas Luiz e Nico Gonzalez gli esempi più eclatanti), l’allenatore si è trovato a dover allestire schemi tattici sperimentali con una rosa falcidiata. (Il Posticipo)

Dopo essere uscito per infortunio nell'ultima gara con la Serbia, ci sono novità importanti per quanto riguarda le condizioni di Vlahovic Dusan Vlahovic si è fermato durante la sosta per le nazionali a causa di un risentimento muscolare che lo ha colpito durante l’ultima partita della Serbia contro la (SpazioJ)

La sfida capita in un momento in cui la squadra è funestata dagli infortuni. Il serbo si è infortunato in Nazionale, gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma salvo sorprese non sarà disponibile per la gara contro i rossoneri, potrebbe recuperare in Champions contro l'Aston Villa. (Tutto Juve)