Samsung, per l'autunno ecco i nuovi Galaxy S24FE e Tab S10 Ultra e Plus. La costante? Galaxy AI
Samsung, a pochi giorni dall'ufficialità anche per il mercato italiano del Samsung Galaxy Ring, introduce sul mercato italiano i nuovi Samsung Galaxy S24FE e la coppia di tablet Tab S10 Plus e Ultra. Il trio archivia i modelli precedenti con nuovi upgrade hardware e con la Galaxy AI sempre più cuore pulsante dei dispositivi di Samsung. Se la linea S24 principale è rivolta ad un pubblico trasversale, ma maturo, anche in virtù dei costi non di certo accessibili, i dispositivi firmati FE sono perlopiù rivolti ad un pubblico giovane, come si può intuire dalle colorazioni quasi pop del nuovo telefono. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altre testate
Samsung ha annunciato il Galaxy S24 FE, che fa parte della sua serie di smartphone che ripropongono le funzionalità della serie S24 a un prezzo più accessibile, con alcuni compromessi. Samsung porta l’intelligenza artificiale ad ancora più persone: il nuovo Galaxy S24 FE offre le funzionalità AI della serie S24 a un prezzo più contenuto. (Tech Princess)
Samsung Galaxy S24 FE (WIRED Italia)
Cambia il processore, con Samsung che ha scelto una versione meno potente dell’Exynos 2400 coadiuvata da un solo taglio di memoria, una scelta che potrebbe fare un po’ storcere il naso alla fan base ma trattandosi di un modello "economico" qualche rinuncia è da mettere in conto. (Libero Tecnologia)
Il top di gamma di riferimento del mondo Android è in offerta su Amazon ad un ottimo prezzo. Tutte le potenzialità dell’IA, processore potentissimo e una fotocamera allo stato dell’arte. Parliamo ovviamente del Samsung Galaxy S24 Ultra, che oggi può essere tuo a 1247€, con uno sconto del 17%. (Telefonino.net)
Samsung Galaxy S24 FE: cosa cambia dal Galaxy S23 FE Il nuovo Samsung Galaxy S24 FE presenta diverse novità rispetto al suo predecessore, il Galaxy S23 FE, a partire dallo schermo. (Telefonino.net)
Lo abbiamo visto in anteprima alla Samsung Home di Milano e siamo pronti a presentarvi il Samsung Galaxy S24 FE. Il "piccolo" della serie porta in dote tante delle caratteristiche che abbiamo imparato ad apprezzare sugli smartphone della famiglia, a partire dalle funzionalità di GalaxyAI, con un hardware di tutto rispetto ma ad un prezzo che punta a renderlo accessibile ad un pubblico più ampio. (Multiplayer.it)