Champions, Atalanta scatenata: tris in casa dello Shakhtar

Nerazzurri a segno con Djimsiti, Lookman e Bellanova Prima vittoria stagionale in Champions League per l’Atalanta, che travolge in casa sua lo Shakhtar Donetsk per 3-0. Gara senza storia, risolta dai nerazzurri di Gasperini già dopo il primo tempo con le reti di Djimsiti e Lookman. Nella ripresa è Bellanova a firmare il tris. Per tutti e tre i marcatori nerazzurri è il primo gol in carriera in Champions. (LAPRESSE)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ucraini, che giocano in Germania per vicende di guerra, sono stati ospiti del Bologna nella prima giornata e hanno portato a casa un buon punto. Dopo il pareggio con qualche rimpianto con l'Arsenal, i bergamaschi puntano ai 3 punti. (ilmessaggero.it)

Il calciatore ha parlato ai microfoni di Skysport dopo la partita contro lo Shakhtar e ha detto: «Sono contento di questo gol, un'emozione incredibile, perché è arrivato in una serata bellissima in cui arrivano i tre punti. (fcinter1908)

L'Atalanta vince e convince in coppa, così come era già successo al debutto contro l'Arsenal, i neroazzurri disputano un'ottima prova in gruppo e battono nettamente gli ucraini e fanno uno scatto in classifica. (Atalantini.com)

Gasperini a Sky: "Vittoria importante, ma ora testa al campionato. Retegui fuori? Tutti giocano"

Kossounou 7 - Prende sicurezza col passare dei minuti, soprattutto grazie ad un’ottima gestione della palla. Shakhtar-Atalanta, le pagelle (BergamoNews.it)

Alla Veltins-Arena di Gelsenkirchen arriva la prima vittoria nella nuova Champions League: i nerazzurri si impongono 3-0 sullo Shakhtar e salgono così a quota 4 punti dopo due giornate della League Phase della UCL 2024-2025. (Atalanta)

L'Atalanta si impone con un netto 3-0 sullo Shakhtar Donetsk nella seconda giornata di Champions League, grazie alle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. I nerazzurri raggiungono quota 4 punti nel girone, frutto di una vittoria e un pareggio. (Tutto Atalanta)