Bitcoin sfonda i 94.000 dollari, è nuovo record grazie alle minacce atomiche di Putin
Ultim'ora news 20 novembre ore 17 Nuovo record di tutti i tempi per il bitcoin a 94.038 dollari. Merito probabilmente dell’acuirsi delle tensioni fra Russia e Occidente con tanto di minaccia di Mosca di usare le armi nucleari. Fosse davvero così verrebbe confermata la caratteristica di rifugio sicuro che il bitcoin vuole attribuirsi, proprio come l’oro. Inoltre proprio oggi sono state lanciate sul Nasdaq le opzioni sugli Etf spot bitcoin e stanno registrando volumi interessanti. (Milano Finanza)
Su altre fonti
Nelle ultime ventiquattro ore, la valuta digitale ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ripiegare a 92.437 dollari. Continua la corsa senza freni del Bitcoin, le cui quotazioni hanno aggiornato i nuovi massimi storici a 94 mila dollari mentre gli analisti vedono sempre più vicino il tetto dei 100mila dollari. (Wall Street Italia)
Si tratta quindi di un nuovo record storico per il prezzo di BTC, che sembra essere lanciato ormai verso la soglia dei 100.000$. Se dovessimo raggiungere questo livello non sappiamo cosa potrebbe accadere al mercato. (Web Economia)
Una performance che non sembra arrestarsi e, con un dollaro sempre più forte, potrebbe proseguire sfondando anche il tetto dei 100mila dollari.Il nuovo massimo storicoNelle ultime ventiquattro ore, il Bitcoin ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ricollocarsi stamattina a 92.437 dollari, in rialzo dello 0,45% rispetto a ieri. (LA STAMPA Finanza)
palestinesi. Cinquantanove su 100 si sono opposti allo stop, mentre 15 l'hanno sostenuta. (Tuttosport)
Una performance che non sembra arrestarsi e, con un dollaro sempre più forte, potrebbe proseguire sfondando anche il tetto dei 100mila dollari. Il nuovo massimo storico Nelle ultime ventiquattro ore, il Bitcoin ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ricollocarsi stamattina a 92.437 dollari, in rialzo dello 0,45% rispetto a ieri. (QuiFinanza)
Ha aggiunto quasi il 30% negli ultimi 14 giorni, mostrano i dati, guidato da un governo pro-cripto negli Stati Uniti e da un nuovo giro di tagli dei tassi da parte della Federal Reserve che ha riportato la propensione al rischio tra i trader. (CoinDesk)