Runjaic: in 4 assenti contro l’Inter

L’allenatore dell’Udinese Runjaic in conferenza pregara: Novità sulle condizioni di Payero? Ci sono acciaccati? “Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio il suo infortunio, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l’Inter e se tutto andrà bene potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. (Fantapazz News)

Ne parlano anche altre fonti

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, si espone sull’utilizzo all’Inter dell’ex neroverde Davide Frattesi. Il dirigente, poi, si sofferma anche sul tema stadio e San Siro. (Inter-News)

DAVIS-LUCCA? - "Loro due insieme in attacco? Ora che me lo suggerisce potrebbe essere (ride, ndr)”. (SOS Fanta)

Nemmeno il tempo di esultare per la vittoria in Coppa Italia contro la Salernitana, che Kosta Runjaic è già in conferenza stampa per presentare la sfida di sabato tra Udinese e Inter. Un punto sullo stato di forma dei giocatori – specialmente l’infortunato Payero – oltre alla voglia di preparare una sfida importante (Inter-News)

Quando la sosta non fa bene, altro Thuram! L’Inter ritrovi i suoi gol

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia l’Udinese sposta subito il focus sulla gara di campionato contro l’Inter. Kosta Runjaic sembra avere le idee chiare. (Inter-News)

Yann Bisseck è pronto a tornare dal primo minuto, dopo l’ottima prova contro il Manchester City in Champions League, in occasione della sfida del Friuli tra Udinese e Inter. (Inter-News)

Thuram, dopo la sosta per le nazionali, si è fermato. Zero gol nelle successive tre uscite. L’Inter ha bisogno del vero Tikus. (Inter-News)