Striscia la notizia, attimi di terrore per Max Laudadio: aggredito con la sua troupe
Ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione di Padova, Max Laudadio e la sua troupe sono stati aggrediti durante un servizio sui compro oro abusivi. L’inviato di Striscia la notizia stava parlando con alcuni ragazzi che erano stati ripresi dalle telecamere nascoste mentre trattavano per comprare l’oro quando, tutto a un tratto, la situazione inizia a scaldarsi. I giovani cominciano a minacciare e a dare spintoni a Laudadio finché uno di loro prende dal cestino di una bicicletta un tubolare di ferro e lo scaglia contro il cameraman di Striscia. (Today.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il 53enne stava parlando con alcuni ragazzi che erano stati ripresi dalle telecamere nascoste mentre trattavano per comprare l’oro quando, tutto a un tratto, la situazione ha iniziato a scaldarsi. L’inviato di Striscia la Notizia, originario di Pistoia, ma varesino d’adozione, e il suo cameraman sono stati presi di mira durante un servizio sui compro oro abusivi nei pressi della stazione di Padova (IL GIORNO)
Altre due davanti al bar pizzeria cinese, vicino all’edicola; altre due circolano anche in via Tommaseo e via Trieste. Gli agenti chiedono i documenti alle persone che si trovano sotto i portici e ai piedi del grattacielo Belvedere. (mattinopadova.it)
I giovani hanno cominciato a minacciare e a dare spintoni finché uno di loro non ha preso dal cestino di una bicicletta un tubolare di ferro e lo ha scagliato contro il cameraman di Striscia. (Oggi Treviso)
Si legge in una nota di Striscia: “Ieri pomeriggio, venerdì 31 gennaio, nei pressi della stazione di Padova, Max Laudadio e la sua troupe sono stati aggrediti durante un servizio sui compro oro abusivi. (varesenews.it)
Ci risiamo: ancora un'aggressione feroce alla troupe di Striscia la Notizia (qui il video linkato dalla pagina Facebook di Striscia la Notizia) e attimi di terrore per Max Laudadio e i suoi collaboratori. (Secolo d'Italia)
L’episodio si è verificato nei pressi della stazione di Padova, dove Max Laudadio e la sua squadra stavano documentando il fenomeno dei compro oro abusivi. Attimi di paura per l’inviato di Striscia la Notizia, Max Laudadio. (il Giornale)