Napoli, la difesa è al completo: "Hermoso non è tra gli obiettivi"

LA SMENTITA Il club chiarisce su X: "Reparto a posto con gli arrivi di Marin e Buongiorno" Vedi anche napoli Napoli, due colpi in uscita: Lindstrom all'Everton, Ostigard al Rennes Per Antonio Conte, dunque, la difesa è a posto così dopo gli innesti di Buongiorno e Marin. A Castel Volturno non arriveranno altri rinforzi per il pacchetto arretrato. La precisazione del Napoli per sgombrare il campo da indiscrezioni e ricostruzioni su possibili obiettivi azzurri arriva in maniera ufficiale direttamente dai social. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Mario Hermoso non ha mai dato la propria disponibilità al Napoli. I contatti fra le parti andavano avanti da quasi due mesi, gli azzurri erano fortemente intenzionati a trovare un accordo ma c'è sempre una distanza alta fra la domanda di un triennale a 5 milioni di euro e l'offerta che si attestava intorno ai 3,5. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver effettuato diversi colpi in entrata il Napoli lavora per blindare il suo gioiello più lucente, Kvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La SSC Napoli nella giornata di oggi ha smentito il possibile arrivo in azzurro di Mario Hermoso, difensore svincolatosi dall'Atletico Madrid. (AreaNapoli.it)

Calciomercato: Napoli. Il club sui social "Hermoso non è un obiettivo"

E a zero per un'altra squadra. Il giocatore è stato accostato da tempo al Napoli che però chiarisce la situazione con un comunicato sui social. (ilBianconero)

"Lo stesso De Laurentiis aveva risposto nei giorni scorsi su Hermoso a un ragazzino che gli chiedeva lumi chiudendo le porte con un po’ di ironia. Il Napoli, come già raccontato, ha pensato a lungo di fare tre difensori centrali su richiesta di Conte, ma avrebbe dovuto chiudere almeno un paio di uscite in quel reparto. (CalcioNapoli24)

Così il club partenopeo sul proprio account X, smentendo le voci di mercato ROMA (ITALPRESS) - "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli". (Tiscali)