Keita torna all’Inter? Le cifre del possibile colpo, tra cartellino e ingaggio

Anche l’ingaggio di Keita, 2,8 milioni all’anno, lo rende alla portata dei nerazzurri”, si legge

Come scrive Tuttosport, “il Monaco potrebbe accontentarsi di 7/8 milioni, ma i nerazzurri potrebbero offrire delle contropartite o puntare al prestito con diritto, ma a quel punto Keita dovrebbe rinnovare fino al 2023.

Ieri c’è stato l’incontro in sede tra l’agente del giocatore e i dirigenti nerazzurri: al momento non è una priorità, ma è un attaccante apprezzato dalla società e dal nuovo allenatore Simone Inzaghi (fcinter1908)

Su altre fonti

Inzaghi lo conosce molto bene". "L'Inter è interessata a Keita, ne stiamo parlando. (Calciomercato.com)

L’affondo verso Keita potrebbe concretizzarsi nel momento in cui partisse un’altra punta come Andrea Pinamonti che, però, ha un ingaggio piuttosto elevato attorno ai due milioni di euro (Inter-News)

Come riporta Marco Demicheli di “Sky Sport”, infatti, è prima necessaria una cessione: «C’è stato ieri l’incontro con l’agente Federico Pastorello, al termine del quale proprio quest’ultimo ha paventato il suo ritorno. (Inter-News)

Il senegalese, in nerazzurro già nella stagione 2018-19, è pronto a tornare a Milano. Marco Macca. E' Keita Balde il primo nome per l'attacco dell'Inter. Il senegalese, in nerazzurro già nella stagione 2018-19, è pronto a tornare a Milano per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Inzaghi e svolgere il ruolo di alternativa alla coppia titolare formata da Lautaro e Lukaku:. (fcinter1908)

Il Giorno fa i nomi dei calciatori che l'Inter intende lasciar partire per poi affondare per il centravanti senegalese. Marco Astori. E' Keita Balde l'ultimo nome che rimbalza in casa Inter per rinforzare il reparto d'attacco. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport ci sarebbe in piedi una trattativa per riportare in nerazzurro l'attaccante senegalese con cittadinanza spagnola Keita Balde. 16 luglio 2021 a. a. a. (Liberoquotidiano.it)