Ballando, Federica Pellegrini contro Angelo Madonia: "Sì, mi stavano sulle balle"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anche Federica Pellegrini è uscita allo scoperto dopo l'addio anzi tempo di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle. Incalzata da Valerio Staffelli, che per l'occasione le ha consegnato il Tapiro d'oro di Striscia la Notizia, ha vuotato il sacco: "Devo dire che la produzione un po' mi ha stupito, non pensavo arrivassero a questo punto. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato". (Liberoquotidiano.it)
Su altri media
La Rai ha annunciato la sua esclusione, comunicando che nei prossimi appuntamenti del dance show sarà sostituito da Samuel Peron. Nel corso della puntata di sabato 23 novembre Madonia aveva avuto un duro scontro con Selvaggia Lucarelli. (Fanpage.it)
Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)
Federica Pellegrini è senza partner a Ballando con le stelle dopo l'esclusione di Angelo Madonia. Ma il percorso è finito e non solo per quello che è successo sabato». (ilgazzettino.it)
La Pellegrini, infatti, ha detto: “Ho notato, mentre eravamo di fronte alla giuria, che lui si girava spesso a guardare lei ( la Bruganelli , ndr). E infatti poi ha fatto quella sparata… Questi atteggiamenti mi stavano sulle balle. (OGGI)
Leggi tutta la notizia Milly Carlucci non è felice. (Virgilio)
L’Inter di Simone Inzaghi brilla a destra e a manca, il club nerazzurro sta facendo una grande Champions League e anche in campionato è in piena corsa per il titolo, a solo 1 punto dal Napoli di Antonio Conte capolista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)