Verso Milan-Juve, Cabal operato al crociato: salterà la sfida contro i rossoneri
Verso Milan-Juve, Cabal operato al crociato: salterà la sfida contro i rossoneri "Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Cabal nei prossimi giorni sarà sottoposto a intervento chirurgico". Il Milan ha pubblicato sul proprio profilo X un messaggio di vicinanza: "Auguriamo a Juan Cabal un veloce e completo recupero". (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
(Adnkronos) – Arriva l’ufficialità sull’esito degli esami strumentali di Juan Cabal. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Gli esami a cui si è sottoposto giovedì Cabal hanno confermato quanto si temeva: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro e conseguente operazione. Una sentenza, dunque, sulla stagione: finita. (Sport Mediaset)
Senza Bremer a gennaio un po' la potevi mettere a posto, ma sulle fasce è dura trovare giocatori con quella gamba lì, con quella crescita che poteva avere questo ragazzo… Quando ci sono le Nazionali le società storcono sempre (ilBianconero)
Nella giornata di oggi il giocatore Juan Cabal è stato sottoposto, presso il J|medical, ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (Fcinternews.it)
Le immagini dell'arrivo di Cabal al J Medical dopo l'infortunio rimediato con la nazionale colombiana La preoccupazione serpeggia già in casa Juventus, che già accusa una "coperta corta" in difesa anche a causa del brutto infortunio di Gleison Bremer. (GianlucaDiMarzio.com)
Per Juan Cabal arrivano pessime notizie: l'infortunio del difensore della Juventus è molto grave. "Gli approfondimenti diagnostici hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro" fa sapere il club bianconero in una nota ufficiale, dopo gli esami cui il calciatore si è sottoposto in mattinata al J Medical. (Tutto Napoli)