Corriere di Torino - A lezione da Thiago
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corriere Torino: A lezione da Thiago. Fra i nuovi della Juve, solo Nico è stato convocato Douglas Luiz, Koopmeiners Conceiçao e Kalulu potranno invece accelerare il loro inserimento alla Continassa. Tutti a scuola da Thiago, quindi. Saranno due settimane intense quelle che porteranno alla trasferta di Empoli (in anticipo, il 14 settembre al- le 18) e all’esordio in Champions League (17 settembre in casa con il Psv Eindhoven). (Tutto Juve)
Su altri media
Marco Bovicelli, in collegamento con Sky Sport, ha parlato dei giocatori della Juventus che stanno sfruttando la pausa per farsi trovare pronti alla ripresa del campionato. (Tutto Juve)
Ieri alle 15:46 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)
In queste due settimane Motta avrà la possibilità di lavorare con parecchi big: degli ultimi arrivati (Koopmeiners, Nico Gonzalez e Conceiçao) solo l’ex Fiorentina è stato convocato dall’Argentina. Ora i bianconeri hanno qualità, scelte e la panchina lunga. (Tutto Juve)
Motta presta 10 giocatori alle nazionali, ma a Torino restano molti big (TUTTO mercato WEB)
Kostic Juve, il serbo ESCLUSO dalla lista Champions! Cosa succede dopo la DECISIONE di Thiago Motta e le ultime sulla... (Juventus News 24)
Una volta terminata la terza giornata di campionato, inizierà la sosta per le partite delle Nazionali. Sono 8 i bianconeri convocati dai rispettivi Paesi, di seguito la lista completa James Abankwah: convocato dalla Nazionale Irlandese U21, giocherà contro Turchia (6 settembre, 19:45) e Lettonia (10 settembre), gare valevoli per la qualificazione agli europei di categoria. (TuttoUdinese.it)