Agresti (Gazzetta): “Ayroldi, in un mondo normale, sta a casa due mesi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arbitraggio di Ayroldi in Lazio – Cagliari ha suscitato un grande eco negativo nella opinione pubblica sportiva nazionale. L’eccessivo protagonismo in una gara tranquilla ha portato tanti errori, soprattutto ai danni dei rossoblù. Sul suo comportamento ha dato un pensiero poco tenero anche Stefano Agresti, vicedirettore della Gazzetta dello Sport, in diretta su Radio Radio. “Un tempo un rigore del genere non lo avrebbero mai dato. (Cagliaripad.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nella ripresa, pronti via, giallo anche per Zappa al 48′. (Calcio Casteddu)
Pensiamo partita dopo partita, Sarri e Tudor avevano un modo di giocare completamente diverso, Baroni è una via di mezzo”. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. (La Lazio Siamo Noi)
Rimasto in 9 nel finale della partita con la Lazio per il doppio rosso (nel giro di pochi secondi) a Mina e Adopo, il Cagliari non manda a parlare l’allenatore Nicola. Le due espulsioni ci penalizzano anche in vista della prossima gara. (Sky Sport)
Il giornalista locale Bruno Corda, ospite di Radio Sportiva, ha parlato della gara di ieri tra Cagliari e Lazio. Di seguito le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari: "Tantissimi tifosi in tutta Italia hanno visto la partita dell'Olimpico e dopo il gol su punizione di Pellegrini per la Lazio, probabilmente in pochi avrebbero immaginato invece una partita così bella, così coraggiosa perché la Lazio viene da un momento straordinario, è una squadra tecnicamente più forte del Cagliari, questo lo sapeva il tecnico e lo sapevano i giocatori e lo sapevamo tutti quanti in Sardegna. (Tutto Cagliari)
L’attaccante argentino dei padroni di casa e il difensore colombiano degli ospiti si sono affrontati e scontrati per 78 minuti del posticipo dell’undicesimo turno, all’Olimpico, finito 2-1: era la Serie A, sembrava un campionato sudamericano, con tutte le ruvidezze del caso. (la Repubblica)
Pavan: "Due pesi e due misure, ieri l'ennesima dimostrazione" (Bianconera News)