Juventus-Cagliari, la probabile formazione rossoblù di CalcioCasteddu
Il tecnico Davide Nicola ha praticamente dato l’intera formazione per Juventus-Cagliari di Coppa Italia. Tra i ballottaggi Mina dovrebbe riposare lasciando il posto a Wieteska, mentre si attende l’esito delle ultime valutazioni su Felici che salvo sorprese dovrebbe comunque partire dall’inizio. Ecco la probabile formazione: CAGLIARI (3-5-1-1): Scuffet; Zappa, Wieteska, Palomino; Augello, Marin, Prati, Deiola, Felici; Gaetano; Lapadula. (Calcio Casteddu)
La notizia riportata su altri giornali
McKennie terzino in Coppa Italia: la scelta per Juventus-Cagliari Contro il Cagliari non ci saranno ancora a meno di s Tanti per Juventus-Cagliari. (ilBianconero)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sfida contro il Cagliari. (Juvenews.eu)
TORINO. A cambiare è l’umore bianconero: non è tempo di tracciare la linea dei bilanci, non avrebbe senso farlo, ma alla luce dell’andamento lento di questi primi quattro mesi di campionato il martedì di coppa assume un significato … (La Stampa)
In studio Monica Bertini ospita Ivan Zazzaroni, Alessio Tacchinardi, Massimo Mauro e, per quanto riguarda l’operato dell’arbitro, Graziano Cesari. (La Stampa)
Thiago Motta ha diversi indisponibili e deve limitare il suo turnover: Cambiaso non recupera, ci sarà McKennie adattato da terzino sinistro con Danilo in panchina. In attacco ancora Vlahovic. (Sky Sport)
Il Cagliari di Davide Nicola ha perso 0-1 contro l’Atalanta nella sedicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Domani i rossoblù affrontano la Juventus in Coppa Italia. Come appreso da Juventusnews24, non sarà della sfida Douglas Luiz. (Cagliari News 24)