Luigi Lo Cascio torna in ‘The Bad Guy 2’: “La mafia oggi è più sommersa e diffusa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – “La mafia oggi è più sommersa e diffusa, dalla politica all’economia”. A dirlo all’Adnkronos è Luigi Lo Cascio, che torna nella seconda stagione di ‘The Bad Guy’, dal 5 dicembre su Prime Video, nei panni di Nino Scotellaro: un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la sua vita alla lotta contro la mafia e che, improvvisamente, viene accusato di essere un mafioso. Dopo la condanna, senza più nulla da perdere, Nino decide di mettere a segno un machiavellico piano di vendetta, diventando il ‘bad guy’ in cui è stato ingiustamente trasformato. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con Luigi Lo Cascio che all’epoca ci sconvolse, con questa virata: perché è lui il bad guy del... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
L'archivio del boss latitante Suro, un prezioso scrigno di intercettazioni che svela legami compromettenti tra mafia e Stato, domina la scena nella seconda stagione di The Bad Guy. Questo strumento di potere, desiderato e temuto in egual misura, si trasforma in un catalizzatore di tensioni, avvicinando i protagonisti a un punto di non ritorno. (MYmovies.it)
Il ritorno del cattivo ragazzo Luigi Lo Cascio, magistrato ingiustamente accusato di collusione con la mafia e quindi impegnato a vendicarsi diventando a sua sua volta il peggiore dei ‘bad guy’, torna per la seconda stagione. (Primaonline)
Le aspettative non vengono deluse: la stagione 2 è all’altezza della prima, addirittura la supera. The Bad Guy 2: l'ottima serie di Prime Video cresce ancora in qualità The Bad Guy è tornata: una nuova, spettacolare stagione ci aspetta (Gamesurf)
È realistico nel 90% dei casi, ma c’è poi un 10% di eventi, personaggi e costruzioni che non esistono e donano a tutto il racconto un sapore allegorico. Il mondo della serie The Bad Guy (la seconda stagione su Prime Video dal 5 dicembre) non è il nostro. (WIRED Italia)
Stasi e Giancarlo Fontana. Di Manuela Santacatterina A due anni dal debutto su Prime Video «The Bad Guy», serie prodotta da Indigo Film e Amazon MGM Studios, torna per una seconda stagione disponibile dal 5 dicembre sulla piattaforma. (leggo.it)