Fonseca a Sky conferma l'esonero: "Sì, sono uscito dal Milan. Ho la coscienza calma"

Fonseca a Sky conferma l'esonero: "Sì, sono uscito dal Milan. Ho la coscienza calma" Paulo Fonseca, all'uscita da San Siro dopo Milan-Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport confermando l'esonero. Le sue dichiarazioni: “Sì. Sono uscito dal Milan. È la vita, è così. Ho la coscienza calma, ho fatto tutto quello che potevo fare”. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

La Borsa di Tokyo inizia l'ultima seduta dell'anno in lieve calo, prima del lungo periodo di festività nazionale in Giappone, appesantita dal ritracciamento del listino della tecnologia Usa lo scorso venerdì e in attesa di ulteriori indicazioni macroeconomiche dalla Cina, con la pubblicazione dell'indice manifatturiero. (Tuttosport)

L'avventura di Paulo Fonseca è al capolinea. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Milan ha comunicato al tecnico portoghese l'esonero nel post partita della sfida contro la Roma finita 1-1 con i gol di Reijnders e Dybala. (Il Romanista)

Al termine di Milan-Roma, ha parlato il tecnico rossonero Paulo Fonseca a DAZN. “Sì, è stata una partita aperta. Nel primo tempo abbiamo creato diverse occasioni, il secondo tempo è iniziato bene. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato, le news di oggi in tempo reale: «Juve, vuoi Silva? Paga la clausola»; Torino, tentativo per Beto; la Fiorentina su Pablo Mari

(Andrea Molinari — redazione gianlucadimarzio.com) Martinez Quarta è a un passo dal ritorno al River Plate. Se il difensore dovesse partire, la Fiorentina vorrebbe Pablo Marì per sostituirlo: il centrale del Monza è già stato allenato da Raffaele Palladino. (Corriere della Sera)

PARTITA – «Abbiamo avuto un buon atteggiamento, avremmo meritato di vincere. Abbiamo creato molto e ci è mancato solo il gol» Fonseca commenta il pareggio contro la Roma ai microfoni di Milan Tv: le parole del tecnico rossonero (Milan News 24)

Il pareggio per 1-1 contro la Roma è stato l’ultimo capitolo della breve esperienza di Paulo Fonseca sulla panchina del Milan. Il risultato non ha convinto la dirigenza rossonera, che al termine del match ha comunicato al tecnico portoghese la decisione di sollevarlo dall’incarico. (Tutto Atalanta)