VIDEO Stellantis, Conte: "Tavares inadeguato, governo si nasconde"
Giuseppe Conte chiede un piano industriale di Stellantis a John Elkann dopo l’addio dell’amministratore delegato Carlos Tavares che “evidentemente si è rivelato inadeguato”, ha dichiarato il leader del Movimento 5 Stelle oggi al presidio dei lavoratori di Trasnova all’esterno dello stabilimento Stellantis di Pomigliano d’Arco (Napoli). Poi l’attacco all’esecutivo: “Il governo deve fare la sua parte, non si deve nascondere. (LAPRESSE)
Ne parlano anche altre testate
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 I candidati saranno inseriti nel reparto produttivo e si occuperanno di assemblaggio componenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
A mettere in atto la protesta sono stati i lavoratori della logistica interna Logitech e della Tecnoservice che da settimane manifestano insieme ai loro colleghi della De Vizia appaltatrice delle pulizie industriali. (Tiscali Notizie)
Va via il manager, ma resta sul tavolo l’enorme preoccupazione per il futuro degli stabilimenti, dell’indotto, di lavoratori alle prese con stop, commesse che saltano, e cassa integrazione. Stellantis è andato giù in Borsa dopo le dimissioni dell’amministratore delegato Carlos Tavares, perdendo oltre il 7%. (Vita)
Richiesta esperienza (anche minima) nella mansione. Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro – Filiale di Foligno, (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È un intricato percorso a ostacoli quello nel quale si è incamminata Stellantis da qualche anno. Il fu gruppo automobilistico italiano, dalle mille ramificazioni estere, tiene le redini del sistema industriale del Bel Paese. (Orticalab)
La nomina della nuova figura designata per occupare il ruolo apicale del gruppo automobilistico non vedrà la luce prima della metà del 2025. Sono ore davvero calde quelle che si stanno vivendo in casa Stellantis (Orticalab)