Skoda Elroq sta arrivando, ultimo teaser del frontale

Ormai ci siamo, domani sarà presentato a Praga l’atteso Skoda Elroq, il nuovo Suv elettrico della Casa boema chiamato a essere il portabandiera, per tecnologia e stile del nuovo corso. Il 1° ottobre segnerà una data importante con Elroq, che dopo le anticipazioni delle scorse settimane, con i muletti in azione su strada e degli interni, con schermo da 13" per l'infotainment e da 5" della strumentazione, con anche head-up display, sfoggia il frontale. (Auto.it)

Su altri giornali

Skoda ha pubblicato su Instagram un video teaser che rivela nuove informazioni riguardanti il nuovo Skoda Elroq, mostrando i principali dettagli esterni. (Info Motori)

Con un prezzo che in Italia parte da 34.500 euro (la prevendita parte domani 2 ottobre, con le consegne nel primo trimestre del 2025), il nuovo modello punta senza mezzi termini a offrire il miglior equilibrio costo/dotazioni del segmento. (AlVolante)

Presentato a Praga, Skoda Elroq è il primo C-SUV completamente elettrico del marchio boemo. Disponibile in quattro versioni e tre tagli di batteria differenti, Elroq combina design moderno a tecnologie all'avanguardia. (Auto.it)

Ecco Elroq, il Suv compatto elettrico di Skoda

Skoda Elroq, il Suv elettrico del nuovo corso si presenta con un design speciale e due caratteristiche importanti, prezzo da 34.500 euro e autonomia fino a 560 chilometri. Sarà disponibile in prevendita a partire dal 2 ottobre e in consegna a partire dal primo trimestre del 2025. (QN Motori)

Skoda toglierà i veli sul SUV Elroq il 1° ottobre, con una presentazione a Praga, terra natia del marchio. Elroq è il primo modello di Skoda a utilizzare il nuovo linguaggio di design, anticipato da un teaser e alcuni bozzetti rilasciati dallo stesso produttore ceco. (DMove.it)

Skoda lancia il suo nuovo Suv elettrico compatto, Elroq che inaugura il design esterno Modern Solid. Il listino partirà da 34.500 euro ed è già ordinabile. SUbito le misure: lunghezza 4488 mm, larghezza 1884, altezza 1625, passo 2765. (Gazzetta di Parma)