Milan, caccia al nuovo DS: Paratici, Tare e D’Amico tra i favoriti

Milan, caccia al nuovo DS: Paratici, Tare e D’Amico tra i favoriti

I candidati: Paratici, Tare e un’idea D’Amico — Le prime valutazioni sono iniziate a febbraio a Londra, con incontri tra Ibrahimovic, Gerry Cardinale, Fabio Paratici e Igli Tare. Tuttavia, il dossier è ora nelle mani dell’amministratore delegato Giorgio Furlani, impegnato a Dubai per questioni commerciali legate al club. Al suo rientro, Furlani approfondirà il tema con nuovi colloqui, ma la decisione non arriverà immediatamente. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con una notizia di calciomercato. La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, giovedì 20 marzo 2025. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato (Pianeta Milan)

(CalcioNews24.com)

In via Aldo Rossi continua la ricerca del nuovo direttore sportivo. Si tratta di una scelta di fondamentale importante da cui dipenderà poi anche quella del nuovo allenatore. L'ad Giorgio Furlani sta portando avanti il casting, in cui è entrato anche Kim Falkenberg, ex difensore che da diverso tempo fa parte del team scouting del Bayer Leverkusen di cui è divenuto ds lo scorso febbraio. (Milan News)

Il CorSport in prima pagina: Milan, Paratici è vicino
Il CorSport in prima pagina: "Milan, Paratici è vicino"

Classe 1988, ex difensore e calciatore fino al 2018, da quell'anno lavora nell'area scouting del Bayer Leverkusen, club Campione di Germania in carica. Scelta di Furlani prevista entro Pasqua (Pianeta Milan)

Ibrahimovic Milan, la posizione dello svedese nella dirigenza non è più così sicura: la rivelazione di Nicolò Schira (CalcioNews24.com)

Il Corriere dello Sport in edicola oggi titola così questa mattina in prima pagina: "Milan, Paratici è vicino". Da settimane il Diavolo ha iniziato a sondare diversi profili per il ruolo di direttore sportivo e ormai da giorni in pole c'è Fabio Paratici (Milan News)