La squadra del cuore, la passione per il karate e la scuola. Samuel, Michele e Gaetano: ecco chi erano le tre vittime dell'incidente di Potenza

Appassionati di calcio, grandi tifosi della loro squadra, ma anche studenti e campioni di karate. Erano i tre ragazzi morti nella serata del 13 ottobre, in un incidente sulla statale 93 tra Potenza e Melfi, mentre rientravano a casa dopo aver assistito a Potenza all'incontro tra la squadra locale e quella del Foggia, della quale erano grandi tifosi.Samuel Del , 13 anni, Michele Biccari, 17enne, e Gaetano Gentile, 21, erano a bordo di un minivan condotto dal padre di uno dei tre, quando il mezzo si è scontrato con un’auto che procedeva in senso opposto. (Foggia)

Se ne è parlato anche su altri media

Potenza, tragico incidente POTENZA – Tragico incidente, tre tifosi morti, si trovavano a bordo di un minivan, coinvolto nello scontro con un’auto. I particolari. (Livesicilia.it)

Avevano 13, 17 e 21 anni (BlogSicilia.it)

Anche il sindaco di Potenza, Vincenzo Telesca, è arrivato sul posto. I ragazzi erano tifosi del Foggia, che aveva pareggiato 1-1 nella partita Potenza-Foggia. (Potenza News )

Incidente a Potenza, morti tre giovanissimi tifosi del Foggia: avevano 13, 17 e 21 anni. Tornavano da una partita

Nell'incidente sono rimaste ferite 7 persone di cui 2 in maniera grave, ricoverate in terapia intensiva all'ospedale San Carlo di Potenza. L'incidente, avvenuto ieri sera, ha coinvolto in uno scontro frontale due automobili sulla strada statale Potenza-Melfi (Il Giornale d'Italia)

È di tre morti e sette feriti, di cui due gravi e ricoverati nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Carlo di Potenza, il bilancio dell’incidente stradale che ieri sera ha coinvolto alcuni tifosi foggiani, di ritorno nella città pugliese dopo aver assistito allo stadio Viviani alla partita valida per la nona giornata del girone C della serie C. (l'Immediato)

Comunità foggiana sotto choc per la tragica morte di tre giovanissimi tifosi del Foggia, avvenuto nella serata di domenica 13 ottobre, mentre tornavano da Potenza, dove si era svolta la partita tra le due compagini che militano nel girone C della serie C di calcio. (Foggia)