Gli episodi da moviola analizzati il giorno successivo a Juventus-Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Juventus-Napoli: vergognoso retropassaggio da Olivera a Caprile I giornali sportivi oggi in edicola analizzano gli episodi da moviola del match Juventus-Napoli, vergognoso il retropassaggio di Olivera a Caprile non sanzionato dall’arbitro Doveri, che avrebbe portato a una punizione a due praticamente dalla linea di porta. Il difensore orienta volontariamente il pallone verso il portiere che lo blocca con le mani, in seguito anche a diversi segnali di prenderla. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

La sfida tra Juventus e Napoli è stato molto bloccata. Entrambe le squadre non hanno create molte azioni, motivo per il quale i rispettivi interpreti hanno faticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Umberto Chiariello, giornalista, ai microfoni di Canale 21 nel corso di Campania Sport ha commentato lo 0-0 tra Juventus e Napoli con il suo editoriale: "Era il novembre del 2011 quando Antonio Conte aveva finalmente coronato il suo sogno di guidare la Juventus - in cui aveva giocato per 13 anni, di cui era stato il capitano e aveva alzato anche la Champions al cielo - il suo sogno era diventare allenatore della squadra bianconera. (Tutto Napoli)

Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante" (Tutto Napoli)

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)

Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)