Marco Mengoni, morta la mamma Nadia Ferrari dopo una lunga malattia. Addio alla sua Luce

È morta a 61 anni la mamma di Marco Mengoni, Nadia Ferrari. Malata da tempo, viveva a Ronciglione (Viterbo), dov’era nata e dove aveva costruito la sua famiglia, visto che quello era il paese d’origine dello stesso cantautore. E proprio attraverso la pagina Facebook ‘Ronciglione per Marco’, i fan dell’artista sono stati tra i primi ad annunciarte la scomparsa: “Una notizia che ci lascia increduli, sgomenti. (Luce)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Centinaia le persone presenti nella piazza principale del borgo del Viterbese, dove si trova il Duomo dei Santi Pietro e... (Virgilio)

A lei Mengoni aveva dedicato la vittoria al Festival di Sanremo del 2023. Si è spenta a 61 anni sua madre, Nadia Ferrari, a cui il cantautore era profondamente legato. (Corriere TV)

: RonciglioneMarco Mengoni e il padre Maurizio (Tuscia Web)

Funerali di Nadia Ferrari, l'ultimo abbraccio alla madre di Marco Mengoni: "Il suo sorriso ci mancherà"

Una notizia che ci lascia sgomenti…increduli…ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest Guerriero del tuo Marco…il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Morta la mamma di Marco Mengoni: l’annuncio (Radio Deejay)

L'ultimo saluto alle 11 al Duomo di Ronciglione: il paese è sotto shock per la perdita di una donna amatissima, sempre gentile e discreta. Domenica 22 settembre si è spenta Nadia Ferrari, mamma di Marco Mengoni: oggi 24 settembre si tengono i funerali a Ronciglione, in provincia di Viterbo, dove la donna ha sempre vissuto. (DiLei)

A cura di Redazione Music 1.65 (Fanpage.it)