Meteo: Lamezia Terme (CZ), si apre una voragine dopo il maltempo, auto inghiottita; il Video

Meteo: Lamezia Terme (CZ), si apre una voragine dopo il maltempo, auto inghiottita; il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
iLMeteo.it INTERNO

Dopo una notte di temporali e di piogge torrenziali, la città di Lamezia Terme e gran parte della provincia di Catanzaro, hanno subito pesanti conseguenze. Strade allagate, tombini saltati e una voragine che ha inghiottito un’auto. A causa di un allagamento risulta bloccata anche la Ss280 in direzione Lamezia dove un’auto è stata completamente inghiottita da una voragine.I passeggeri sono stati messi in salvo. (iLMeteo.it)

La notizia riportata su altre testate

Paura per un guidatore la cui auto è stata letteralmente inghiottita da una voragine che si è aperta su un tratto della Statale 280 dei due Mari che collega Lamezia Terme a Catanzaro. Criticità a Locri e Bianco nel reggino, e nel catanzarese a Lamezia Terme, Maida e San Pietro a Maida. (la Repubblica)

Una notte da incubo per l'area centrale della Calabria. Nell'Istmo di Catanzaro (la parte geografica più stretta d'Italia tra il Tirreno e lo Ionio) è caduta una quantità di pioggia che in genere è prevista per un'intera stagione autunnale. (Zoom24.it)

E’ successo oggi a un anziano alla guida di un furgone mentre percorreva la strada che costeggia l’aeroporto in località Trigna. L’uomo, rimasto bloccato nell’acqua con il suo mezzo è stato letteralmente strappato alle acque come si vede nel breve filmato amatoriale, dai Vigili del fuoco. (CatanzaroInforma)

Maltempo, esonda torrente: isolato il comune di Maida nel catanzarese

Anche il processo Maestrale è stato interessato dal maltempo abbattutosi nell’area di Lamezia e dintorni; l’udienza è stata sospesa per via degli allagamenti. Avvocati e giudici sono riusciti a lasciare in tempo i locali evitando di rimanere bloccati Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Il crollo ha provocato una voragine alta alcuni metri del piano viabile, che ha riguardato entrambe le carreggiate divise da uno spartitraffico. Il fatto è accaduto nel territorio di Lamezia Terme particolarmente colpito dall’ondata di maltempo delle ultime ore. (Virgilio)

Numerosi interventi di soccorso effettuati dai Vigili del fuoco per le forti piogge nelle province di Reggio Calabria e Catanzaro da ieri pomeriggio e nel corso della notte. Isolato il comune di Maida (Catanzaro) per l'esondazione di un torrente. (Il Sole 24 ORE)

Meteo: Lamezia Terme (CZ), si apre una voragine dopo il maltempo, auto inghiottita; il Video