Sinner is on fire: mostruoso Jannik, che supera in quattro set Medvedev e vola in semifinale agli Us Open. Eccezionale prova del numero 1 al mondo
Sinner is on fire: mostruoso Jannik, che supera in quattro set Medvedev e vola in semifinale agli Us Open. Eccezionale prova del numero 1 al mondo NEW YORK. Devastante, clamoroso, spettacolare. Gli altri aggettivi, poi, metteteli voi, perché noi li abbiamo finiti. L'importante è che siano celebrativi, perché Jannik Sinner merita la standing ovation. Il numero 1 al mondo supera in quattro set Daniil Medvedev nella sfida valevole per i quarti di finale degli Us Open, in quella che da tutti era indicata come la finale anticipata: 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 il risultato finale con tre set ai limiti della perfezione e il secondo parziale perso più per meriti dell'avversario che per demeriti propri Dopo Melbourne e Wimbledon, l'atto terzo della sfida "infinita" tra i due (13esimo confronto) premia dunque il fuoriclasse di Sesto, che in semifinale affronterà il britannico Jack Draper (il Dolomiti)
La notizia riportata su altri giornali
A breve il servizio completo (Today.it)
Con la testa "libera" e senza infortuni Sinner è semplicemente "ingiocabile". La vittoria contro Medvedev (6-2, 1-6, 6-1, 6-4) è un capolavoro l numero 1 al mondo ha iniziato la kermesse americana giocando male contro l'americano Mc Donald e lasciando tutti i tifosi italiani con l'amaro in bocca e la preoccupazione che, dopo anca e tonsillite, qualcosa era cambiato. (il Dolomiti)
Il 13° capitolo della saga Sinner-Medvedev è andato a Jannik, che ha superato Daniil in un match da montagne russe (6-2 1-6 6-1 6-4) e adesso troverà Jack Draper nella prima semifinale agli US Open: “Sapevo che sarebbe stata una partita fisica, ci conosciamo benissimo”, le parole a caldo al termine del match. (La Gazzetta dello Sport)
In semifinale, Sinner sfiderà il britannico Jack Draper, 25° nella classifica ATP. Sinner batte Medvedev in 4 set (6-2 1-6 6-1 6-4): per la prima volta è in semifinale agli Us Open Jannik Sinner batte Daniil Medvedev in quattro set e approda per la prima volta in carriera alla semifinale degli US Open. (ilmessaggero.it)
Sinner batte Medvedev al quarto set e vola in semifinale degli US Open per la prima volta in carriera. Sul cemento di Flushing Meadow a New York, il 23enne azzurro n.1 al mondo ha battuto il 28enne russo n. (corriereadriatico.it)
Una vittoria che permette all’azzurro di conquistare la sua prima semifinale a New York, unico Slam in cui gli mancava. Ecco qui il numero uno del mondo! Jannik Sinner fa sua l’attesissima sfida dei quarti di finale dello US Open contro Daniil Medvedev, battendo il russo in quattro set con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4 dopo due ore e 39 minuti di gioco. (OA Sport)