Lotito show: "Lazio senza prime donne. Su Greenwood dico no ai mercenari. Obiettivi? Le altre squadre parlano e poi..."

Il presidente biancoceleste senza freni: "Allestita una squadra per poter competere alla pari con tutti. Juventus-Lazio? Non firmo per il pareggio". Felice e soddisfatto. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato a margine di una lezione di diritto sportivo presso l'Università LUISS, tenuta dall’ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo. L’avvio di stagione della squadra di Baroni sta sorprendendo tutti, con il terzo posto in Serie A e il primo nella maxi classifica di Europa League, ma non il numero uno del club biancoceleste, che ha confermato di non aver avuto dubbio nel puntare sull’ex allenatore del Verona (Goal Italia)

Su altri giornali

Ha fatto una scelta e noi non accettiamo più mercenari, vogliamo solo persone che vogliono la Lazio. Sta al Marsiglia, sta bene lì. (Quotidiano Sportivo)

Lazio, Lotito: "Ma che ci devi fare con Folorunsho? Non facciamo la collezione di figurine" (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto a margine di una lezione sul diritto sportivo all’Università Luiss il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato della sfida in programma tra Lazio e Juve: “Devo valorizzare la Lazio, non pensare a una società all’estero. (Juvenews.eu)

Lazio, Mattei: "Ci vuole cautela nei giudizi. Lotito? Queste interviste servono a..."

"Faccio il presidente con passione, gli interessi economici li coltivo in altre attività - ha continuato -. Non faccio pronostici per Juve-Lazio, ma non firmo per il pareggio. Accolgo ciò che la squadra è in grado di raccogliere sul campo. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole del patron della Lazio: "Io faccio il presidente con passione, piacere, trasporto, spirito di servizio. L’aspetto economico lo coltivo in altre attività" (ForzaRoma.info)

L'entusiasmo rischia di giocare un brutto scherzo, facendo volare i tifosi con la mente troppo in alto, con il rischio di farsi male poi quando si cade. Un concetto che ha voluto esprimere ai microfoni di Radiosei il giornalista di Rai Sport, Stefano Mattei. (La Lazio Siamo Noi)