Chi è Jashan Deep Badhan, arrestato per l’omicidio di Sara a Costa Volpino

Come spesso capita in episodi di questo genere, il principale indiziato dell’omicidio di Sara Centelleghe, sabato 26 ottobre all’una di notte in un condominio di via Nazionale, Costa Volpino, viene descritto come un tipo tranquillo. Jashan Deep Bashan, 19 anni, in carcere con l’accusa di aver ucciso l’amica e vicina di casa, abita nello stesso complesso residenziale della vittima, ma in una scala diversa. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Subito, i pugni. Che sia stato Bashan l'ha confessato lui stesso. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Costa Volpino (Bergamo), 28 ottobre 2024 – Prima i pugni e poi una trentina di forbiciate, alcune al volto, altre al cranio e al torace. (IL GIORNO)

La ricostruzione del delitto Omicidio di Costa Volpino, arrestato un 19enne (Virgilio Notizie)

Omicidio di Costa Volpino, Sara Centelleghe uccisa con 30 forbiciate. Il padre: basta donne uccise

Sara era una di noi. Lovere (Bergamo) – Una comunità sotto choc che cerca di affrontare l’impatto di una notizia tragica e – al momento – ancora senza un perché. (IL GIORNO)

COSTA VOLPINO (BERGAMO) — A distanza di ore, sul grigio chiaro delle scale di marmo, restano ancora le macchie rosse che nessuno ha voluto ripulire. Uccisa con un paio di… (La Repubblica)

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo (Sky Tg24 )