MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro: Alta Gioielleria [GALLERY]

Più informazioni:
Big Tech sotto accusa

Siamo al secondo appuntamento con la MV Agusta Superveloce 1000, poco più di un anno e mezzo fa l'avevamo ammirata su di una pedana, in tutto il suo splendore. Oggi continuiamo ad ammirarla in versione definitiva e "limitata". Già, perchè l'ultima creazione di MV Agusta, come tradizione vuole, nasce "Serie Oro", 300 esemplari numerati, per altrettanto fortunati e facoltosi acquirenti. Nonostante le bocche cucite degli uomini di Schiranna, è molto probabile che si vedrà anche una versione "standard", termine poco adatto ma che rende l'idea. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Ma prima ancora c’è una linea personale e particolarissima caratterizzata dagli elementi stilistici della serie Superveloce: gruppi ottici tondi che richiamano il passato e linee molto sviluppate in senso orizzontale. (inSella)

Puntata a tutto campo quella del Dueruote TG di questa settimana. L’ha provata per noi Marco Gentili che è riuscito a trovarle anche dei difetti. (Dueruote)

Ma andiamo con calma, via. Partenza sprint: Marco Gentili ha provato la Vespa GTS 300 Super Tech, la più ricca, la più cara e la più dotata fra le “big frame” di Casa Piaggio. (Dueruote)

Lussuosa ed estrema: l’ultima creatura di MV Agusta è un’opera d’arte, è la più desiderata sul mercato

Tecnologia e stile si fondono, dando vita ad una vera e propria opera d’arte a due ruote made in Italy (InMoto)

Durante la visita alla MV Agusta, in occasione del lancio di una novità che vi sveleremo fra pochissimi giorni, abbiamo avuto modo di intervistare Hubert Trunkenpolz, Presidente e AD della Casa di Schiranna (Dueruote)

Quando l’arte e l’ingegneria si uniscono vengono fuori produzioni iconiche e senza tempo. Il marchio MV Agusta, da poco rientrato nel portfolio del Gruppo Pierer Mobility, ha realizzato una moto, in tiratura limitata, che per eleganza e prestazioni è già una icona. (Motomondiale.it)