Bruce Willis, Demi Moore: "C'è grande bellezza nell'accoglierlo per com'è adesso"

La star di The Substance ha aggiornato i fan sulla situazione dell'ex marito dopo il ritiro. Demi Moore è tornata a parlare della salute di Bruce Willis, affetto da demenza frototemporale e ritiratosi dal mondo del cinema ormai da un paio d'anni. L'attrice ha partecipato al 2024 Hamptons International Film Festival e si è soffermata sulla malattia dell'ex marito. "La malattia è ciò che è, penso che bisogna accettarla profondamente per quella che è" ha spiegato Moore al magazine People, invitata al festival cinematografico per poter ritirare il prestigioso premio Career Achievement in Acting. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Bruce Willis è stabile. L’attore, colpito da una patologia neurodegenerativa (la demenza frontotemporale) che lo ha costretto ad abbandonare le scene nel 2022, non ha subito ulteiori peggioramenti. (la Repubblica)

Demi Moore e Bruce Willis L'attrice aggiorna sulle condizioni di salute dell'ex marito Bruce Willis e sull'evoluzione della sua malattia (Mediaset Infinity)

Bruce Willis come sta? "È stabile", ha rivelato Demi Moore. Anche se la coppia ha messo fine al matrimonio nel 2000, Bruce Willis e Demi Moore sono sempre rimasti in contatto e legati da un profondo rispetto l'un l'altro. (Adnkronos)

"Bisogna essere realisti". Demi Moore rompe il silenzio e gela i fan di Bruce Willis

Lo ha rivelato Demi Moore durante un intervento all'Hamptons International Film Festival alle porte di New York. Bruce Willis è stabile. (Corriere della Sera)

L’attore ha scoperto di essere affetto da demenza frontotemporale un paio d’anni fa: l’attore aveva dovuto lasciare il set di un film a cui stava prendendo parte a causa dell’afasia, ovvero un disturbo del linguaggio che colpisce la capacità di comunicare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Demi Moore rompe il silenzio e riferisce al pubblico delle attuali condizioni di salute dell'ex marito Bruce Willis, al quale è rimasta molto legata. Le sue, purtroppo, non sono buone notizie. Il celebre attore, affetto da demenza, sarebbe stabile, ma non ci sono possibilità di recupero e la stessa artista invita tutti ad essere realisti. (il Giornale)