Ciampino, Amalia Tufano uccide il fratello di 66 anni a coltellate: avevano litigato per chi doveva pulire la casa

L'orologio segna le 20 e nella cucina della famiglia Tufano, a Ciampino, la luce è accesa. Pasquale, 66 anni, sta preparando la cena, nell'altra stanza c'è l'anziana madre. La televisione è accesa e sembra nella consuetudine di gesti abituali una domenica sera come molte altre. Senza slanci particolari, senza grandi tensioni. Poi, in base a quanto hanno finora ricostruito i carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo e della stazione di Ciampino, intervenuti a viale Kennedy 68, deflagra una discussione fra il 66enne e la sorella Amalia, di due anni più giovane. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sul posto i militari della tenenza di Ciampino e dai colleghi della Compagnia di Castel Gandolfo. I carabinieri hanno fermato una donna di 67 anni accusata di omicidio per aver ucciso a coltellate, alle 19 di ieri, suo fratello, un 65enne, all’interno della villetta di famiglia a Ciampino, vicino a Roma. (Gazzetta del Sud)

È successo ieri sera, intorno all’ora di cena, a Ciampino, protagonista della tragedia è una 65enne. Cosa è successo A quanto ricostruito - così come riporta il Messaggero - la 65enne, che avrebbe problemi psichici, ha ucciso il fratello maggiore, suo amministratore di sostegno, con più coltellate. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In casa in quel momento c’era anche l’anziana madre dei due, che si trovava nella sua camera a letto perché gravemente malata. Ucciso a coltellate dalla sorella, affetta da gravi problemi psichici. (Corriere Roma)

Roma, uccide a coltellate il fratello: arrestata donna di 65 anni con problemi psichici

Pasquale, 66 anni, sta preparando la cena, nell'altra stanza c'è l'anziana madre. Senza slanci particolari, senza grandi tensioni. (ilmessaggero.it)

Pasquale Tufano, di 67 anni, è stato accoltellato e ucciso dalla sorella 65enne Amelia, mentre l'altro fratello è stato ferito. Una lite in famiglia è degenerata in un dramma a Ciampino, alle porte di Roma. (leggo.it)

Un litigio tra fratelli si è trasformato in tragedia, quando una donna affetta da problemi psichici ha accoltellato e ucciso il fratello di 67 anni. È accaduto nella serata di domenica 29 settembre a Ciampino, in provincia di Roma. (Sky Tg24 )